Pico, il gattino cieco con gli occhi enormi che è una vera star dei Social
Vi presentiamo Pico, il gattino cieco che fa impazzire il popolo di Internet per i suoi occhi enormi
Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa di presentarvi gli amici a quattro zampe più famosi del mondo. Oggi vogliamo farvi conoscere Pico, un gattino cieco che nel mondo dei Social Network fa impazzire tutti per i suoi occhi enormi.
Inutile negarlo: i gatti ormai ci hanno superato in quanto a fama nel mondo del web. L’avvento dell’era digitale non ha creato solo l’ormai sempre più famosa figura professionale degli Influencer, ma anche la loro versione a quattro zampe.
Stiamo parlando dei cosiddetti Instapet, ovvero gli animali che nel mondo dei Social sono seguiti da migliaia (nel caso dei più famosi anche milioni) di persone.
Tra gli amici a quattro zampe più famosi nel mondo del web c’è anche Pico, il gattino cieco protagonista della storia di oggi. Nella vita questo piccoletto non è stato molto fortunato.
Quando Marie-Josee Brisson lo ha visto per la prima volta, sapeva che in lui c’era qualcosa di speciale. Il piccoletto si trovava in una clinica veterinaria: era stato abbandonato e stava cercando la sua seconda possibilità di vita felice. Aveva dei bellissimi occhi verdi che esprimevano tutto il suo bisogno di affetto.
Marie-Josee non ci ha pensato due volte. Lo ha adottato, anche se la felicità del piccoletto è durata pochissimo. Pico ha infatti perso la vista a causa di una brutta infezione, attraversando un periodo difficile. Grazie alla sua incredibile forza di volontà e all’amore della sua proprietaria si è adattato alla sua nuova condizione e con il tempo è tornato ad essere un amico a quattro zampe felice.
Anzi, oggi Pico è moto di più: è una star del web! Il popolo di Internet impazzisce per i suoi video divertenti e sul suo profilo di TikTok ha quasi 100 mila follower!
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gatto Hosico, star del web, incontra per la prima volta delle anatre (video).