Pickle, il gattino trovato in gravi condizioni
Questo povero micio è stato ritrovato in condizioni davvero pietose, ma fortunatamente, una donna gli ha salvato la vita
La storia di questo micio di nome Pickle è davvero bellissima, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Infatti, il gatto è stato ritrovato in pessime condizioni. Stava rischiando la vita, ma una donna lo ha salvato giusto in tempo.
Tutto è iniziato quando Melissa, una dipendente di un negozio di articoli per animali, ha incontrato un micio. Dato che era un randagio ed era molto affamato, la donna ha deciso di offrirgli qualcosa da mangiare per farlo stare meglio.
Ha chiamato il gatto Pickle e lui era talmente tanto affamato che si è avvicinato molto a lei, senza avere nessun problema. Dopo aver mangiato, però, il micio è tornato alla sua vita avventurosa di strada. Melissa era preoccupata, ma sapeva che non poteva prenderlo.
Infatti non appena ci aveva provato, il micio era fuggito via. Sapeva che doveva guadagnarsi la sua fiducia ed ha aspettato che tornasse. E puntuale, il piccolo Pickle si è recato anche il giorno seguente al negozio, così come tutti gli altri giorni a venire.
Tutto sembrava procedere per il meglio, fino a quando un giorno non si è presentato al negozio. Melissa aveva paura per lui, e lo aspettava con ansia. Ha provato a cercarlo e a chiamarlo, ma non c’era nessuna traccia di lui.
Dopo circa quattro giorni, però, Pickle è tornato da Melissa, ma questa volta non stava assolutamente bene. Aveva una ferita enorme sul muso, e sembrava stremato. La donna non ha perso tempo e lo ha portato immediatamente da un veterinario.
Purtroppo le condizioni del gatto erano critiche. Ma grazie all’aiuto tempestivo della donna dal cuore enorme e alla bravura del veterinario, il micio ha iniziato a stare meglio. Purtroppo Pickle aveva anche la mandibola fratturata e il recupero era molto lungo per lui.
A quel punto, Melissa non poteva far altro che prendersi cura di lui. Così lo ha portato a casa, ma aveva già capito che avrebbe adottato per sempre quel micio. E infatti, è stato proprio così. Quando il micio è tornato in salute, ormai avevano stretto un legame indistruttibile.
Melissa ha deciso di adottarlo per sempre ed è grazie a lei se Pickle è ancora vivo e ora può vantare una vita meravigliosa. Grazie a questa donna dal cuore enorme, il piccolo micio ora è felice e si è lasciato alle spalle la vita da randagio. Niente poteva andare meglio di così per lui!
LEGGI ANCHE: Treno pieno di gatti per sensibilizzare il Giappone