Piccoli, dolci e bellissimi: 6 gattini tigrati cercano casa
Sembrano sei piccoli tigrotti, si trovano a Napoli e aspettano solo voi. Venite a conoscerli!
Sono bellissimi, coccoloni e tra un po’ saranno adottabili. Stiamo parlando dei 6 gattini tigrati che si trovano a Napoli presso la casa di due volontarie.
Ancora non hanno un nome, spetterà alle rispettive famiglie sceglierne uno, quando tra tre o quattro settimane saranno pronti per iniziare un nuovo capitolo della loro vita.
A Napoli vi aspettano quattro maschietti e due femminucce, alcuni dei quali sono a pelo lungo. Al momento del salvataggio i 6 cucciolotti sono stati divisi.
Come detto nei primi paragrafi quattro sono a casa di una volontaria e due a casa di un’altra. Due di loro hanno seriamente rischiato di non farcela, ma adesso sono forti e in salute esattamente come il resto della cucciolata.
Uno dei maschietti, al momento del recupero, pesava solamente 240 grammi. Circa la metà dei suoi fratellini. Inoltre era disidratato e la sua vita è rimasta appesa a un filo per qualche giorno.
Fortunatamente la vita ha messo sulla sua strada una volontaria dal cuore d’oro che si è presa cura di loro 24 ore su 24. La balia non lo ha mai perso di vista e con delle flebo sottocutanee gli ha salvato la vita.
I due angeli custodi dei 6 gattini tigrati li descrivono come delle “stelline” coccolone e giocherellone. Per il momento non sono ancora adottabili.
È necessario che rimangano in cura ancora per un pochino. Al momento stanno ricevendo delle cure per rafforzare il loro delicato sistema immunitario e una cura antivirale per i loro dolci occhietti.
Nonostante siano cosi piccolini hanno già imparato a mangiare con foga e gusto. Molto presto riceveranno un trattattamento con antiparassitari interni ed esterni.
I 6 gattini tigrati verranno affidato in centro e nord Italia previa firma e compilazione del modulo di adozione e a seguito di controlli di pre e post affido.
La sterilizzazione è obbligatoria.
Per tutte le informazioni o per conoscerli meglio vi invitiamo a telefonare a Flaminia al numero 3315939797.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Lampo e Spillo, due mini gattini in cerca di una famiglia