Phil e Rory, i gattini abbandonati a pochi giorni di vita
Questi due poveri gattini hanno avuto la fortuna di incontrare una coppia speciale che gli ha dato una seconda chance
I gatti sono animali molto delicati, anche se non sembra, e quando sono cuccioli hanno bisogno di tantissime attenzioni. Purtroppo, però, qualcuno decide di abbandonarli lasciandoli al loro destino. Come è successo a Phil e Rory due gattini trovati tutti soli a pochi giorni di vita.
Non ce l’avrebbero mai fatta se non avessero incontrato una coppia speciale. Infatti, qualcuno ha deciso di liberarsi di loro e li ha lasciati in mezzo al nulla. I due piccoletti erano in pessime condizioni di salute quando li hanno trovati.
Becca e Nathan, però, appena li hanno trovati fuori dal loro giardino, non hanno esitato a prenderli e a portarli dal veterinario più vicino. Sapevano che dovevano fare in fretta o non sarebbero mai sopravvissuti per strada.
LEGGI ANCHE: Il gattino si trova faccia a faccia con il giaguaro quando visita lo zoo (VIDEO)
Quando i medici li hanno visitati, hanno capito immediatamente che la situazione era grave e urgente e senza perdere tempo, li hanno nutriti e messi nell’incubatrice. La coppia si era completamente innamorata della forza di Phil e Rory che stavano lottando per farcela.
Per fortuna Becca e Nathan stavano ospitando in casa una neo mamma. Così si sono offerti di portare i gattini e farli conoscere a Murph. Mamma gatta li ha accolti subito e ha iniziato a prendersi cura di loro come se fossero sempre stati suoi.
Li ha accuditi amorevolmente ed ha permesso ai piccoli di crescere e diventare forti e sani. Phil e Rory hanno rubato il cuore a Becca e Nathan che non hanno potuto fare a meno di adottarli per sempre. Sono così felici di averli incontrati!
Grazie a questa coppia i gattini hanno avuto una seconda possibilità di vita e adesso si stanno godendo la loro nuova vita al meglio. Hanno lottato molto per farcela e ci sono riusciti anche grazie a Murph e ai loro nuovi umani. Niente poteva andare meglio di così per loro, si sono presi il lieto fine che meritavano!
LEGGI ANCHE: Chiara, la gattina tripode cerca una famiglia