Pescara, una simil Mau egiziana fa perdere le sue tracce, la gatta Kitty deve tornare a casa

Un'assenza così prolungata non si era mai verificata, la famiglia è preoccupata e offre una ricompensa in caso di ritrovamento

Lo affermano anche i proprietari tramite social: mai prima d’ora Kitty aveva fatto perdere le sue tracce per così tanti giorni consecutivi; il timore condiviso da chiunque conosca la felina è quello per il quale potrebbe essere accaduto qualcosa, anche se non si sa bene cosa. Ci troviamo a Pescara, dalla città abruzzese ci giunge l’appello dei familiari.

gatta coda lunga tigrata

Un appello che non rimarrà inascoltato, perché in ballo c’è la vita di una dolcissima amica a 4 zampe, la vita di Kitty. Quest’ultima era sì abituata ad uscire per determinati lassi di tempo, ad esempio trascorrendo le ore diurne all’esterno della propria abitazione, ma poi faceva sempre ritorno, mai accaduto il contrario nel giro di quasi 3 anni.

Lo scorso 28 novembre è il giorno del misfatto; la direzione intrapresa dalla gatta è un’incognita che al momento non conosce soluzione. Le ricerche della famiglia, andate avanti notte e giorno, hanno coinvolto tutto il quartiere nei pressi del Parco della Pace (l’abitazione della famiglia si trova infatti in Via Orfento, Pescara).

LEGGI ANCHE: Il gatto randagio trovato solo per strada, ha finalmente coperte morbide su cui riposare

Segnalazioni, avvistamenti, informazioni, indirette che siano, nulla di tutto ciò ha smosso il caso di Kitty, che ancora vaga senza una meta. Come già anticipato, l’amica a 4 zampe è riconoscibile in quanto simil Mau egiziana; il pelo verte su varie tonalità di grigio, partendo da sfumature più chiare (pancia e zampe), arrivando a quelle più scure (dorso e coda).

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO MAU EGIZIANO

Kitty è sterilizzata ma non possiede alcun microchip, munita però di collare antiparassitario marrone. Caratterialmente parlando, ci viene detto come la gatta è socievole e tutto sommato non disdegna quasi mai il contatto umano. Offresi ricompensa per il ritrovamento della gatta.

gatto su muretto casa

Riportare qualunque tipo di segnalazione al 380 267 8557. Aiutiamo la piccola Kitty a tornare dalla sua famiglia, nella sua casa. Grazie.

LEGGI ANCHE: Il gatto randagio trovato solo per strada, ha finalmente coperte morbide su cui riposare

Articoli correlati