Personal trainer? No grazie: questo gatto sa già cosa deve fare in palestra

Questo fantastico micio non ha proprio bisogno di un personal trainer per allenarsi, lui sa già cosa deve fare

Non c’è alcun bisogno di pagare un personal trainer se si sa già cosa si deve fare. E il gatto protagonista di questo filmato lo sa perfettamente. Lui non ha alcuna intenzione di farsi seguire perché sa fare tutto!

Ebbene sì, in pochissimo tempo questo video è diventato virale e capiamo benissimo il motivo. Questo gatto infatti, ama andare in palestra insieme al suo umano, ma a lui non serve proprio un personal trainer.

gatto in palestra

Dato che ha preso qualche chilo, ha deciso di allenarsi insieme al suo proprietario. Mentre il suo umano è seguito da qualcuno, il micio ha deciso di fare tutto di testa sua. Non ha bisogno di nessuno!

@edgarnunezm #gatitos #fitness #fitcat ♬ sonido original – Edgar Nuñez Magaña

Ovviamente è il tipico atteggiamento di un felino fare di testa propria. Ma sembra che il gatto sappia proprio come muoversi tra gli attrezzi della palestra! Appena arriva va subito sul tappetino e si stende.

Ad un certo punto, il micio si mette a pancia in su e indovinate un po’? Si mette a fare gli addominali! Nessuno riesce a crederci, eppure questo gatto sa benissimo come deve allenarsi per bruciare qualche caloria!

Insomma, è chiaro che questo video fantastico ha impiegato pochissimo tempo a fare il giro del mondo. Nessuno riesce a resistere al gatto che si allena, perché infondo, chi se lo sarebbe mai aspettato?

Addirittura questo bellissimo micio riesce a fare ben 20 addominali! Questo vuol dire che non è la prima volta che va a fare un po’ di palestra. Insomma, ha davvero bisogno di un personal trainer se è così bravo?

gatto che si allena

Non ne ha bisogno e proprio per questo continuerà a fare tutto da solo. Al massimo il gatto chiederà aiuto al suo umano preferito che è sempre lì a spronarlo e ad incoraggiarlo. Sono certa che riuscirà a perdere quel chiletto di troppo che ha accumulato durante le feste!

Articoli correlati