Perry, il gattino semi paralizzato che ha trovato la felicità

Lo hanno trovato in un cespuglio di rose e ora è pronto ad andare nella sua nuova casa. Vi presentiamo Perry, un dolce gattino semi paralizzato

Oggi vi presentiamo Perry, un gattino semi paralizzato che presto inizierà a vivere la sua nuova vita con la famiglia che ha deciso di adottarlo.

Il piccolino è stato trovato dentro un cespuglio di rose e portato in un rifugio di Sacramento (California), con la speranza di potergli dare una vita migliore.

https://www.instagram.com/p/CCmROXMJTB3/

I veterinari si accorsero subito che il piccolino era semi paralizzato alle zampe posteriori. Tuttavia Perry è un gattino entusiasta che non conosce limiti.

Dopo le prime cure Perry è finito a casa della responsabile del rifugio, una donna di nome Haley Waugh che prepara i gattini bisognosi alle future adozioni.

Perry si è subito ambientato a casa della sua nuova amica e il merito va anche a Tortellini, la gatta della donna.

Anche Tortellini ha avuto un inizio vita burrascoso  e ha trovato definitivamente la felicità con Haley.

https://www.instagram.com/p/CCE2d3apA3h/

Che la descrive come una gatta dolcissima e sempre paziente con i gattini che lei aiuta a sistemarsi.

Con Perry però è stato amore a prima vista! Lo ha accolto con pazienza e amore e i due hanno finito per creare un legame davvero unico e solido.

Haley ha dichiarato che Tortellini e Perry mangiano e giocano sempre insieme. E dopo una giornata di divertimento condividono anche lo stesso letto.

Adesso, il piccolo gattino semi paralizzato di nome Perry, è pronto ad andare nella sua nuova casa. Un ex tecnico veterinario, venuto a conoscenza della sua storia, ha deciso di accoglierlo in casa sua.

Haley è triste al pensiero di doversi separare da lui, ma sa che è la scelta più giusta!

https://www.instagram.com/p/CBjc8ouJhDn/

“Anche se mi mancherà, sono così entusiasta di dargli un futuro con un proprietario che lo amerà e lo vizierà molto più di quello che potrei fare io. Avendo condiviso i primi mesi della sua vita, sono felice di sapere che d’ora in avanti la sua esistenza sarà migliore di come era iniziata”, ha concluso Haley commossa.

Ci salutiamo e vi lasciamo con un video molto dolce e divertente, quello della lotta tra alcuni gattini!

Articoli correlati