Perla, la gattina recuperata dalla strada è alla ricerca di un’adozione del cuore
La gattina è stata salvata da una persona che non si è girata dall'altra parte: ora tocca a noi renderla felice
Oggi vogliamo presentare Perla, una bellissima gattina fortemente desiderosa di essere adottata. La sua storia è molto triste. Dovete infatti sapere che la micia è stata recuperata dalla strada insieme a suo figlio da una persona che non si è voltata dall’altra parte.
Purtroppo però chi ha salvato la quattro zampe non può tenerla. Noi speriamo con tutto il cuore che qualcuno di voi sia interessato alla sua adozione.
LEGGI ANCHE: Gatto Ragdoll fa il bagno in piscina ma non sembra molto contento (VIDEO)
Oggi vi chiediamo di aiutare Perla a trovare qualcuno in grado di amarla e di prendersene cura per il resto della vita. Siamo sicuri che da qualche parte c’è una mamma umana con la voglia di accogliere la gattina nella sua vita.
Non siete riusciti a resistere alla sua bellezza e avete voglia di conoscerla meglio? Bene, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Perla è una micia di circa nove mesi.
Inutile dire che Perla ha moltissime qualità da vendere. Oltre ad essere bellissima, la pelosetta è anche molto affettuosa, anche se è dotata di un carattere particolare. La gattina è dominante, non ama i suoi simili e gli altri animali. Perla va presa con le pinze e con molta pazienza.
Attualmente la nostra amica a quattro zampe si trova in Abruzzo. Ovviamente per lei si ricerca un’adozione il più seria e sicura possibile. Per il suo affido Perla è disposta a viaggiare nelle zone limitrofe. Se volete conoscerla meglio vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3494273726 In alternativa potete contattare la pagina Facebook 9 Vite.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Puntino, il gattino rimasto solo è alla ricerca di un’adozione per sempre