Perfettamente ipnotizzati: 5 foto di gatti alla finestra, impegnati a controllare il mondo
Non può mancare il momento “guardia” nella giornata del gatto e queste foto ne sono la dimostrazione
Cosa fanno i gatti tutto il giorno? Di certo si arrampicano ovunque, poi fanno un riposiano, ma da bravi animali curiosi quali sono, di certo non può mancare il momento guardia. Si avete capito bene, il momento della giornata in cui guardano fuori dalla finestra e fanno la guardia, come se dovessero controllare chiunque passi fuori dalla loro abitazione. Se non ci credeste, ecco 5 foto di gatti impegnati a controllare qualunque cosa passi fuori dalla loro finestra. Curiosi di vederle tutte? Continuate a leggere!
Questo gattino sta davvero comodo: la sua visuale è di certo amplissima. La finestra da cui può guardare fuori è davvero grande.
Se questa foto avesse un titolo, di certo sarebbe “cambio vedetta”. Insomma, non si può assolutamente pensare che si possa essere di guardia da soli: deve esserci qualcuno pronto a dare il cambio. Questi gattini di certo sono organizzati.
Se sul vocabolario si potesse inserire una definizione di “stare sul chi va là” questa sarebbe una rappresentazione perfetta. Insomma, di certo non si può dire che questo gattino non stia di guardia.
Questo gattino deve aver visto qualcosa di importantissimo. Proprio per questo ha poggiato le zampe sul vetro e, probabilmente, vuole uscire dalla finestra.
Posto diverso, gatti diversi, ma il concetto è sempre lo stesso: non si può stare di vedetta da soli. Serve, di certo, un cambio.
E voi? Il vostro gatto è solito fare la guardia? Oppure non è molto interessato alla guardia? Fatecelo sapere nei commenti!