Per via della cecità nessuno voleva adottarlo, così quando il gattino trova il suo nuovo papà non smette di abbracciarlo
Aveva solo bisogno di amore e di essere accettato per ciò che è, questo gattino trova finalmente la sua casa per sempre
La storia di questo povero gattino, dolcissimo, che nessuno voleva ma che alla fine trova un papà adottivo meraviglioso, non inizia nel migliore dei modi. Infatti, il piccolo pelosetto felino protagonista di questa storia nasce, purtroppo, completamente cieco. E, proprio a causa della sua cecità dalla nascita sembrava che nessuno lo volesse. Passavano i giorni e, per fortuna, un gruppo di volontari lo vide abbandonato in una strada di Cape Town, in Sud Africa.
Lo portarono subito in un centro di recupero e rifugio che si chiama Domestic Animal Rescue Group, o DARG. Qui, lo accolsero nel migliore dei modi e lo portarono in clinica per le prime visite. Il pelosetto era malnutrito e pesava molto meno rispetto a quello che avrebbe dovuto pesare alla sua età. Ma in generale aveva buone probabilità di ripresa. Per la sua vista, invece, non c’era niente da fare.
Decise, quindi, di prendersi cura di lei una donna di nome Holly Gilbert-Jones, volontaria del centro. Portò la piccola gattina in casa propria e la chiamò June. Il tutto mentre entrambe cercavano di fare di tutto pur di trovare una casa per sempre e una famiglia adottiva. Ma, il fatto di essere completamente cieca non favoriva l’adozione, molte persone rimanevano spaventate da questo e rinunciavano a lei. Per fortuna Holly non si fece abbattere neanche per un secondo.
Passarono mesi da quando June arrivò a casa di Holly e ancora nessuna famiglia adottiva si faceva avanti per lei. Holly continuava a raccontare la sua storia postando quotidianamente foto e video di lei su tutti i suoi canali social. Tutto nella speranza che, prima o poi, qualcuno l’avrebbe vista e l’avrebbe accolta tra le proprie braccia innamorandosi di lei. Questo, amici miei e cari lettori, alla fine accadde.
Seppe di lei un ragazzo che si innamorò subito della piccola gattina. June non poteva esserne più felice perché il suo nuovo papà adottivo stravedeva per lei e non smise un secondo solo di coccolarla. Insomma, un bellissimo lieto fine non credete?