Per puro intuito scoprono una famiglia di gatti e gattini nel parco, cambiando il corso delle loro vite
Una famiglia di gatti, un parco e tutto cambia, vediamo insieme di cosa si tratta
Fu quasi per caso ma queste persone non dimenticheranno mai come il loro stesso istinto ha fatto sì che si salvasse una famiglia intera di gatti. Andiamo insieme a vedere come è bastato davvero un secondo per potersi accorgere di alcuni pelosetti in difficoltà. E, soprattutto, di come queste persone siano riuscite con poco a salvare la vita di queste creature meravigliose che altrimenti chissà che fine avrebbero fatto.
Infatti, il luogo dove trovarono la famiglia di gatti randagi lascia tutti senza parole: in un cassonetto dei rifiuti. Purtroppo, ancora oggi se ne vedono tante e fin troppe di scene come questa e la mia speranza è quella di riuscire a sensibilizzare quante più persone possibili con queste parole e storie. Andiamo insieme a leggere di cosa si tratta, che cosa state aspettando?
“È stato il loro istinto a salvare i due gatti e i quattro gattini all’interno”, ha affermato la SPCA della contea di Wake. Infatti, delle persone stavano camminando come ogni pomeriggio verso casa quando notarono un bidone della spazzatura chiuso. Non si sa bene per quale motivo ma una di loro ebbe un presentimento brutto su quel bidone, guardandolo. Così, decisero di avvicinarsi insieme verso l’oggetto del mistero e lo aprirono. Quell’ituizione salvò i gattini che vi erano all’interno. Tutti rimasero senza parole quando videro una mamma gatta con tutta la sua famiglia lì, come se qualcuno li credeva spazzatura.
Gli stessi che li trovarono avvisarono la RSPCA locale che subito trovò un luogo sicuro in cui vivere a questa famigliola composta da 6 individui, mamma gatta e gattini. Vi è anche tra loro la figlia maggiore di questa gatta, una pelosetta tutto cuore che si prende cura della propria mamma. Per tutto il tempo, da quando arrivarono in rifugio, si occupò di lei, coccolandola e leccandole la faccia. “Si è presa cura della mamma, coccolandola e pulendola, mentre si prendeva cura di tutti gli altri gattini. I gattini sono tutti molto felici e sembrano sani. Tutta la famiglia è di ottimo umore e si gode la pace e la tranquillità della loro casa affidataria,” scrive in un pò una volontaria.
Per fortuna ora hanno un posto in cui stare!