Per la sua espressione tutti pensavano fosse cattivo: invece questo gatto è un vero amore
Ecco a voi la storia di questo gattino che è sempre stato scambiato per un gatto cattivo a causa della sua espressione
Il mese scorso Annie Rahe stava facendo la spesa al Walmart locale ed è andata a vedere le decorazioni natalizie. I suoi primi acquisti natalizi hanno preso una svolta inaspettata quando ha portato il suo carrello nella sezione degli alberi di natale. Tra i vari tronchi di legno dormiva un gattino bianco e nero, i suoi padroni non si vedevano da nessuna parte; sembrava essere un randagio. Aveva un’espressione facciale particolare che lo faceva sembrare cattivo e minaccioso.
Dall’esterno, il gatto sembrava essere cattivo e diffidente, ma tutto ciò che voleva era essere amato. Quindi Annie ha contattato Riggi Rescue per vedere se potevano aiutare il fragile randagio, che tra l’altro era infestato dalle pulci. “Gli avevano scattato alcune foto quando è entrato per la prima volta, e sembrava così scontroso“. Ha poi parlato con Melanie Anielski, la che si era occupata del suo salvataggio. “Quella è semplicemente la sua faccia”, dice Melanie.
Lo staff del rifugio dove è stato portato il gatto lo ha soprannominato Giggles e si è messo alla ricerca del suo proprietario. Nonostante la sua espressione scontrosa, Giggles sembrava grato di essere di nuovo in una casa e mostrava il suo apprezzamento ai suoi genitori adottivi. “È super rilassato, adora sdraiarsi accanto a te ovunque tu sia seduto, vuole che tu gli gratti la pancia. Un micetto davvero amorevole“. Quando nessuno ha rivendicato Giggles, i soccorritori hanno condiviso una sua foto sulla loro pagina Facebook per vedere se qualcuno lo conosceva.
Sono rimasti sorpresi quando le foto del gatto scontroso sono diventate cliccatissime in un paio di giorni, provocando richieste di adozione da tutto il mondo. “Siamo rimasti sbalorditi dato che siamo solo un piccolo gruppo di amanti dei gatti, e ora uno dei nostri gatti è famoso su Instagram”, ha detto Anielski. “È stata un’esperienza elettrizzante“. Ora speriamo possa trovare una casa amorevole.