Per il suo occhio non c’era più nulla da fare, ma il gattino è riuscito a mettere fine a un periodo orribile della sua vita – Video
Nonostante sembrasse non avere speranze, Muffin è riuscito a cambiare radicalmente vita grazie all'aiuto di un'associazione
Purtroppo, non tutti i gatti nascono fortunati. Si tratta di qualcosa a cui tendiamo a non far caso. Sì, insomma, quando vediamo il nostro micio tranquillo sul divano non pensiamo al fatto che, fuori, nelle strade di tutto il mondo, ci sono moltissimi gatti abbandonati e che rischiano in ogni secondo la loro vita. Per fortuna, però, al loro fianco ci sono delle associazioni che si prendono cura di loro. Proprio questa è la storia di un gattino che, seppure inizialmente abbia avuto più di qualche problema, è riuscito, grazie ad un’associazione, a mettere fine ad un orribile periodo della sua vita.
La storia di questo gattino è presente in un video sul canale Youtube di Animal’s Health Care. Il piccolino in questione si chiama Muffin e, come spiegato dalla stessa associazione, prima che i volontari lo trovassero era in condizioni davvero pietose. Questo gattino, infatti, aveva un’importante infezione ad un occhio e il dolore era lancinante. Era solo e sconsolato in una strada del Vietnam.
Per fortuna, qualcuno si è accorto di lui e lo ha affidato a questa splendida associazione che si è presa cura di lui. Il gattino, trasposrtato con urgenza dal veterinario, ha ricevuto immediatamente liquidi e farmaci che lo sollevassero un pochino dal dolore.
Le brutte notizie, però, non erano destinate a finire. Infatti, questo gattino, aveva dei livelli di ferro e di globuli bianchi così bassi da risultare preoccupanti. Le cure, però, sin da subito hanno dato i risultati sperati.
Dopo tanta sofferenza, anche per Muffin, c’è stato un lieto fine. Ora Muffin sta decisamente meglio e quel che serve è solo una famiglia che si prenda cura di lui. Siamo sicuri che la troverà: la sua dolcezza e il suo modo di essere non possono che portarlo tra le braccia della famiglia giusta.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!