Per i due gattini Romolo e Remo si cerca un lieto fine
AAA cercasi lieto fine per due micetti davvero speciali che si chiamano Romolo e Remo
Romolo e Remo sono due gattini che hanno solo 10 mesi. I due cucciolotti si sono affacciati alla vita solo da pochissimo, ma hanno conosciuto solo sofferenza.
Il loro è stato finora un destino davvero molto sfortunato, ma non è detto che la loro vita debba per forza continuare sullo stesso binario.
Dopotutto lo diceva anche Cenerentola ai suoi topini, i “sogni son desideri”. Per questo motivo i volontari che si stanno prendendo cura di loro non si sono ancora arresi. Romolo e Remo vogliono e devono avere la loro famiglia del cuore.
Una famiglia che voglia adottarli, che voglia donargli amore e che voglia aprirgli le porte di casa. I due gattini sono ancora piccoli, hanno una vita davanti e sono pronti a godersela.
Gli angeli che si stanno prendendo cura di loro li descrivono come due gattini super socievoli e pieni di energia. Due gattini che non vedono l’ora di giocare con i loro umani preferiti.
In cambio sapranno donare tanto amore e dolce affetto. Come solo i gatti sanno fare. Verranno affidati muniti di microchip e a conclusione del ciclo vaccinale.
Entrambi sono sterilizzati e notizia meravigliosa, negativi sia a Fiv che a Felv. Insomma, sono davvero pronti a godersi ciò che la vita ha loro da offrire.
Coloro che li adotteranno dovranno garantire loro una vita in casa. Niente uscite quindi, i volontari vogliono essere sicuri che non incorreranno nei pericoli della strada, come le macchine e gli altri animali.
Romolo e Remo verranno affidati a persone disponibili al pre-affido e che vivano a Pescara e nel Nord Italia. Se volete chiedere informazioni su questi due micetti non dovete fare altro che prendere il telefono e comporre il numero 3401611073.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Neve, il gattone dagli occhi magnetici è in cerca di una casa