Per colpa del suo “muso imbarazzante” questo gatto non riesce a trovare una casa
Molti animali, compresi i gatti, nascono con disegni strani e bizzarri sul pelo. Questi segni a volte sono così adorabili da avere un ruolo importante nella decisione del pet da adottare da parte dei nuovi padroni. A volte funziona, a volte no. Daisy, questa gattina, è un buon esempio. La micia infatti ha una brutta macchia sul pelo che le impedisce di essere adottata.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti che fanno parte della razza Ragdoll
Daisy, una gattina di razza Ragdoll di 9 anni, è veramente adorabile. La maggior parte degli adottanti pensa che sia l’ideale quando legge le sue caratteristiche sulla carta, ma finora il disegno di pelliccia simile a un fallo li ha respinti tutti. Daisy, secondo il personale del rifugio dove si trova, non riesce a trovare una casa amorevole proprio per questo motivo.
Dopo aver pubblicato la sua storia sui social però, tutto è cambiato. In molti infatti si sono avvicinati e appassionati alla storia di questa dolce gattina e sono molti i pretendenti che sono andati a trovarla al rifugio. Daisy è quindi riuscita finalmente a trovare una nuova casa amorevole e una famiglia pronta a donargli tutto l’amore di cui necessita.
È terribile che una gattina così speciale sia stata discriminata solo per via della sua macchia di pelliccia, ma finalmente ora ha trovato la sua casa e ha un nuovo e raggiante futuro. Questa storia deve essere d’esempio, c’è una possibilità per tutti, non importa quanto il nostro aspetto possa sembrare limitante, l’amore va oltre certe barriere.
Dopo mesi di abbandono e sofferenza alla fine la felicità è arrivata anche per la piccola Daisy e siamo certi che la sua macchia, considerata divertente dai suoi padroni, la renderà ancora più famosa. Non è da tutti avere una caratteristica del genere, e siamo certi che i suoi proprietari non sono gli unici ad apprezzarla!