Peppa, la gatta speciale che ha iniziato a brillare quando ha capito di non dover tornare in strada
Questa meravigliosa micia è così felice di non dover più tornare in strada: lei ha trovato una casa per sempre
Dopo aver vissuto per molto tempo in strada, questa gatta meravigliosa che si chiama Peppa ha finalmente trovato tutto ciò di cui aveva bisogno. Quando ha capito che non doveva più tornare alla vita di prima, ha iniziato a brillare.
Tutto è iniziato quando i volontari hanno trovato la gatta per strada. Hanno capito subito che aveva bisogno urgentemente di aiuto, così l’hanno presa e portata al rifugio. Non è stato affatto semplice, ma una volta in clinica le cose sono migliorate.
Peppa, è così che hanno chiamato la gatta ha ricevuto tutte le cure di cui aveva bisogno. Aveva un’infezione alle vie respiratorie, ma purtroppo anche delle malformazioni al nasino e allo sterno. Era riuscita a cavarsela, ma non poteva vivere da randagia.
Purtroppo però, al rifugio non c’era posto per lei e dopo la sterilizzazione, il programma era di lasciarla di nuovo in strada. Megan, una volontaria del posto, appena ha sentito la sua storia e ha visto la situazione di Peppa, ha capito che doveva fare qualcosa in fretta.
La micia era molto socievole e dolce e non poteva tornare alla sua vita precedente. Aveva bisogno di una vera casa per sempre. Con l’aiuto dei veterinari Peppa è tornata in forma smagliante e la volontaria ha potuto ospitarla in casa.
Quando la gatta ha capito che non doveva più tornare in strada, ha iniziato a brillare. Era così felice di avere una stanza tutta per sé e di avere sempre cibo e acqua a disposizione. Ma soprattutto, era felicissima di avere qualcuno accanto che era sempre pronto a coccolarlo.
“La sua personalità è super speciale, proprio come lei. È molto sfacciata e dolce. Richiede attenzioni e fa sempre le fusa. Cerca continuamente un po’ di amore”, ha raccontato la volontaria. Insomma, grazie a questa donna dal cuore enorme, la gatta oggi si sta godendo al meglio la vita. Lei è grata a Megan perché le ha dato una casa per sempre. Niente per lei poteva andare meglio di così!