Pepe: gattina in cerca d’adozione ha bisogno del nostro grande aiuto
Cerchiamo una nuova famiglia per questa piccola e dolcissima micia di pochissimi mesi
Vi è una micina di nome Pepe che necessita di un’adozione di urgenza per cui fatevi avanti il prima possibile. Si trova all’interno del gattile La Cuccia e il Nido di Calvatone dove attende una svolta che possa cambiare definitivamente la sua vita.
Come al solito siamo qui per aiutare qualche pelosetto sfortunato a cercare una famiglia con cui potersi godere un meritato futuro radioso. Sono in continuo aumento i numeri di mici piccoli recuperati dalle volontarie e la situazione sta diventando abbastanza difficile.
Siamo sicuri che queste persone dal cuore d’oro vorrebbero dare anche tutto ciò che non hanno a questi animali innocenti, ma purtroppo non è possibile. L’unica cosa che possono fare è prendersi cura di tutti e sperare di poter trovare una sistemazione il più presto possibile.
LEGGI ANCHE: Grey: pelosetto dagli occhioni grandi e sinceri cerca una casa confortevole
Noi vogliamo assolutamente dare una mano, per cui osservate la sua foto e pensate bene a come potreste cambiargli totalmente la vita. Il suo futuro è decisamente nelle vostre mani, per cui è una decisione da prendere con cura e determinazione.
Una volta adottato non vogliamo che possa soffrire anche in caso di abbandono, la vostra dovrà essere una scelta ben salda. Un ripensamento potrebbe creare il lui un trauma e non è quello che desideriamo per il nostro bellissimo e dolcissimo Pepe.
Dovete sapere che arrivato in struttura si è subito mostrato essere un tipetto decisamente spigliato. Nello stesso momento, è un micino piccolo e dovrà essere tenuto con delicatezza approcciandovi a lui con serenità e molto equilibrio.
LEGGI ANCHE: Jonathan: arrivato in struttura da poco è pronto a conquistare una nuova famiglia
Dovrà ambientarsi per cui in un primo momento potrebbe mostrarsi un po’ timido, ma è normale quando ci si trova in un contesto nuovo. Siamo sicuri che appena si lascerà andare, e vi farà vedere il suo vero carattere, vi innamorerete subito di lui.
Perché Pepe racchiude dentro di sé un mondo sconfinato di emozioni che riesce a trasmettere grazie anche ai suoi occhietti meravigliosi. La sua dolcezza saprà colpirvi in pieno e non potrete più fare a meno della sua piacevole compagnia.
Secondo anche le volontarie, questo pelosetto ha tutte le caratteristiche per diventare un’ottima aggiunta all’interno di una famigli amorevole ed unita. Se siete interessati a conoscerlo, potete contattare la struttura tramite il loro recapito telefonico 3335988785.
LEGGI ANCHE: Polpetta: micia birbante attende con entusiasmo una nuova famiglia