Pensavano si fosse smarrito per sempre, invece il gatto è stato ritrovato dopo ben dodici anni
Tutti pensavano si fosse smarrito per sempre, ma questo gatto è tornato a casa dopo 12 anni
Ormai la sua famiglia aveva perso ogni speranza di riabbracciarlo. Tutti pensavano che si fosse smarrito per sempre, invece il gatto è stato ritrovato dopo ben dodici anni. Nessuno ci credeva più!
Finn, è così che si chiama questo gatto, si è smarrito nel lontano 2011. La sua famiglia ha fatto di tutto per ritrovarlo, ma purtroppo dopo mesi e mesi di ricerca, di lui non si aveva alcuna traccia. Era scomparso nel nulla.
I proprietari del micio vivevano a Barnstaple, una città in Inghilterra. Quando il quattro zampe è sparito hanno tappezzato il quartiere di volantini, ma non è servito a nulla. Nessuno aveva visto il loro migliore amico.
Così la famiglia ha iniziato a pensare si fosse smarrito per sempre, e invece, il gatto è tornato a casa dopo dodici lunghissimi anni! Finn è sgattaiolato via una sera come le altre e non ha lasciato nessuna traccia.
Dato che aveva solo otto settimane e nessuno lo aveva visto, la sua proprietaria Michelle ha iniziato a pensare al peggio. Non si è mai arresa, ma non ha mai ritrovato il suo micio. Almeno fino a quando non ha ricevuto una telefonata scioccante.
Il suo veterinario di fiducia, infatti, l’ha contattata per dirle che a 3 km di distanza da casa sua, alcuni volontari avevano trovato un gatto smarrito. I dati sul microchip parlavano chiarissimo: quello era proprio Finn!
Senza perdere tempo Michelle si è recata allo studio veterinario e nel giro di qualche ora, ha riportato a casa il suo amato gatto. A quanto pare il pelosetto ha vissuto in strada per tutto questo tempo. Per lui non è stato semplice, ma ha incontrato delle persone gentili che gli hanno dato un po’ di cibo.
Grazie a ciò è riuscito a sopravvivere per ben 12 anni! Un tempo relativamente lungo per un micio randagio. E dopo così tanto tempo, il gatto smarrito è tornato a casa. Ha ritrovato la sua umana ed è riuscito a riabbracciare tutta la sua famiglia!