Penelope, la mamma gatta che ha cambiato vita

Dopo una vita di stenti e in strada, questa mamma gatta è riuscita a dare una vita migliore al suo unico cucciolo

Non è sempre così semplice vivere in strada, anzi non lo è per niente! E Penelope, una mamma gatta, lo sapeva benissimo. Proprio per questo motivo ha sempre cercato di trovare di meglio, ma non era mai riuscita a cambiare vita.

La fortuna di Penelope è stata quella di incontrare i volontari dell’Animal Care and Control di New York City. Loro infatti, appena l’hanno vista hanno capito che dovevano fare immediatamente qualcosa sia per lei che per i gattini che portava in grembo.

Per fortuna, la mamma gatta ha seguito i soccorritori ed è arrivata al gattile. Ma non riusciva a sentirsi a suo agio in mezzo a tutti gli altri mici. Così i volontari hanno deciso di darle uno stallo per farla partorire in completa tranquillità.

Penelope era davvero felice di essere a casa. Appena è arrivata, ha dato uno sguardo curioso alle stanze e poi è corsa a fare le fusa ai suoi umani adottivi. Si sentiva molto a suo agio, ma soprattutto era davvero grata di stare lì.

LEGGI ANCHE: Trilly: dolce mamma cerca una casa in cui sentirsi al sicuro

Dopo pochi giorni, mamma gatta ha dato alla luce due gattini. Sfortunatamente uno dei due non ce l’ha fatta, mentre Apple si è aggrappato a sua madre e ha lottato per sopravvivere. Aveva un grande spirito e tanta voglia di andare avanti.

Il gattino è cresciuto rapidamente e tutto è andato per il verso giusto. Mamma Penelope era così felice di aver trovato un posto sicuro in cui far crescere il suo piccolo! Non lo ha mai perso di vista e si è dimostrata molto attenta e premurosa.

Mamma Penelope e il suo bellissimo figlio Apple sono in adozione, insieme. Condividono un legame che non può essere spezzato. Ed è particolarmente toccante, poiché Apple è l’unico sopravvissuto della sua cucciolata“, ha detto la loro umana adottiva.

Certo, perché non possono separarli. Hanno superato diverse difficoltà insieme e meritano di restare uniti per sempre. Hanno un legame straordinario e Penelope e Apple non hanno alcuna intenzione di separarsi, e non lo faranno!

penelope

Mamma gatta è davvero felice della sua nuova vita. Lei ha sognato questo momento da quando era solo una cucciola e ora ha tutto ciò che desiderava. Presto avrà una famiglia tutta per se e niente poteva andare meglio di così per lei. Penelope e Apple, hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Tigrotto, il gatto amato dai bimbi è volato sul ponte

Articoli correlati