Peewee, la gattina che ama arrampicarsi e camminare sul soffitto
Le foto della gattina Peewee che si arrampica e cammina sul soffitto hanno fatto il giro del web
Peewee è una gattina fuori dal normale e questa sua particolarità deriva dal fatto che ama arrampicarsi e camminare sul soffitto.
È stata salvata quando aveva solo 3 settimane e da quel giorno ha continuato a essere una gattina estremamente giocosa, energica e sempre, sempre in movimento.
La sua “mamma”, Katie Shrume la descrive proprio così, come una gattina che non sta mai ferma e che cerca sempre qualcosa su cui arrampicarsi.
“È una vera pazzerella. Peewee è molto attiva, adora le coccole e anche comandarmi. Un giorno ha deciso che aveva bisogno di un’altra sfida e ha fatto una cosa veramente incredibile”, ha raccontato Katie ancora stupefatta ed incredula.
Katie infatti ancora non riesce a credere a ciò che hanno visto i suoi occhi. Fortuna che ci sono delle foto a testimoniare l’impresa epica di Peewee.
“Un giorno è saltata sul frigorifero e da lì direttamente sul soffitto”. Ora, sappiamo bene che anche voi stenterete a crederlo, ma Katie è riuscita a fotografare quel momento.
La donna, è rimasta a bocca aperta, soprattutto perché la sua gattina è riuscita anche a camminare un po’.
Katie ha capito subito che avrebbe dovuto mettersi l’anima in pace e che la passeggiata sul soffitto sarebbe ben presto diventato il nuovo passatempo di Peewee.
“Lo fa probabilmente circa una volta alla settimana”, ha detto Katie, riferendosi alla nuova passione di Peewee che crede di essere diventata come Spiderman.
Nonostante il terrore che possa farsi male Peewee non è mai caduta e sa di avere sempre un punto di appoggio bello solido come il frigorifero.
Dopotutto ognuno ha le proprie passioni e se Peewee si diverte a camminare sul soffitto chi siamo noi per dire che non si fa? Alla fine non è nemmeno l’unica! Vi presentiamo un altro gattino che imita Superman e anche una ferocissima banda di gattini che impedisce il passaggio di un cane.