Peaches, il gatto che è stato adottato da un college
Questo splendido micio vive in un college ed è amato da tutti gli studenti tanto che hanno fatto una raccolta fondi per lui
La storia di questo gatto di nome Peaches è davvero meravigliosa. Lui era un randagio, almeno fino a quando non ha deciso di stabilirsi vicino ad un college. Da quel momento, tutti gli studenti si sono innamorati di lui.
E infatti, ad oggi, il micio vive proprio lì ed è amato da tutto l’istituto. Lui ha deciso che la Duke University è casa sua. Da quel giorno, non ha più voluto andare via ed è rimasto sempre nei paraggi. Così gli studenti hanno deciso di occuparsi di lui.
Dato però che volevano farlo seriamente, hanno deciso di fare qualcosa in più per il piccolo Peaches. Volevano controllare che fosse in ottime condizioni di salute e volevano portarlo dal veterinario per fare degli esami completi.
Così hanno deciso di fare una raccolta fondi per lui. Nessuno studente poteva permettersi di pagare interamente il veterinario, ma mettendo un po’ ciascuno, avrebbero potuto farlo visitare perfettamente. Ed hanno deciso di fare così.
Fortunatamente, tutto il college ha partecipato all’iniziativa ed anche se inizialmente dovevano arrivare a soli 300 dollari, ne hanno raccolti più di 800. Tutti gli studenti volevano aiutare il piccolo Peaches perché lui faceva parte della loro famiglia.
E dopo aver raccolto i soldi, due studenti si sono presi il compito di portarlo dal veterinario a nome di tutti. Fortunatamente, il micio era in ottime condizioni di salute e le spese sono state tutte saldate. Ora con la parte restante, compreranno cibo e tutto ciò di cui avrà bisogno Peaches!
Insomma, questo micio è davvero fortunato! Ha migliaia di ragazzi che si prendono cura di lui e che si preoccupano per lui. Ma soprattutto, ha migliaia di persone che appena lo vedono iniziano a coccolarlo. Ha trovato proprio una casa amorevole, e la merita tutta!
LEGGI ANCHE: Valentina, la gatta abbandonata in un trasportino insieme ai suoi cuccioli