Paxton, il cane che si prende cura della gatta Polly da quando era solo una piccola cucciola
Polly ha trovato la sua mamma per sempre in un cane, andiamo a leggere insieme questa incredibile storia!
Questa storia inizia in una meravigliosa fattoria dove ogni animale e ogni creatura vivente è trattata come fosse un dono del cielo. Ed è proprio per questo motivo che, quando la piccola pelosetta felina, protagonista di questa righe, iniziò a chiamare aiuto, non fu lasciata sola e abbandonata. Bensì la aiutarono a vivere la vita migliore avesse mai potuto chiedere al fianco di una mamma del tutto particolare. Infatti, oggi vi parlerò del dolce Paxton, il cane che si prende cura della gatta Polly da quando era solo una piccola gattina indifesa e sola al mondo. Andiamo a leggere insieme la loro dolce storia.
Questo meraviglioso cagnolino di nome Paxton ha fatto di tutto pur di aiutare una dolce creatura in difficoltà. La loro storia iniziò in una giornata che sembrava come le altre quando, ad un certo punto, la proprietaria della fattoria si rese conto che c’era un gattino molto piccolo che chiamava aiuto insistentemente. Cosa fare?
Lo andò immediatamente a cercare e capì che era una dolce randagia e per di più orfana. Ma anche troppo piccola per poter mangiare già del cibo solido o vivere la sua vita da sola, sopravvivendo alle sue insidie. La prese e la portò nella sua casa e cercò un veterinario che le potesse aiutare. La piccola gatta Polly si sentiva già a casa.
Morgan, la proprietaria della fattoria, iniziò a dare il latte a Polly e, nel frattempo, si rese conto che il suo cane era molto curioso. Voleva conoscere a tutti i costi la nuova arrivata in famiglia; Polly non ebbe paura neanche un secondo. Era come se la piccola gattina sapesse che quel cagnolone enorme era arrivato lì per essere la sua mamma per sempre.
Paxton non fece altro che coccolare Polly e le insegnò a conoscere ogni angolo della fattoria. Morgan non poteva essere più fiera di così. Ad oggi i due sono davvero inseparabili e Paxton non smette neanche per un attimo di vegliare sulla sua migliore amica felina.