Paura dei gatti: la storia di una mamma che grazie all’Islam non ha più la fobia dei felini
La figlia di 17 anni voleva adottare a tutti i costi un gattino: grazie alla religione sua mamma ha superato il trauma
Quando ascoltiamo storie di persone che descrivono la loro paura dei gatti ci capita di rimanere increduli davanti ai loro racconti. Per alcuni di noi, infatti, provare fobia per i felini è davvero assurdo. Non tutti sanno, però, che dietro a queste paure spesso possono nascondersi traumi legati a episodi spiacevoli che non sono mai stati superati.
Come moltissime persone che hanno la fobia dei felini, anche la mamma protagonista del nostro racconto aveva una tremenda paura dei gatti. Quando la figlia di 17 anni ha svelato il suo desiderio di voler adottare un micino, sua mamma non ci ha pensato due volte a non cedere minimamente alle richieste di sua figlia.
Questa storia, però, ha un lieto fine. Grazie alla religione la mamma protagonista della storia che stiamo per raccontare è riuscita a superare la paura dei felini, accontentando così la sua amata figlia.
I gatti sono l’incarnazione di Satana. Usano la loro gentilezza e adorazione per incantare e fare il lavoro del diavolo.
Sono state queste le prime parole di una mamma con la fobia dei gatti alla richiesta di sua figlia di adottare un piccolo gattino.
La paura della donna verso i nostri amici a quattro zampe trova la sua origine in passato, quando era ancora una bambina. In quel periodo, infatti, alla donna capitò di vedere un gatto nero attaccare il suo padrone. Da quel momento in poi quest’immagine è rimasta impressa nella mente della donna causandole una profonda paura per i felini.
Un trauma che questa mamma non è mai riuscita a superare e che le ha causato parecchi problemi. Nonostante la posizione irremovibile della donna alla richiesta della figlia di adottare un gattino, la ragazza non si è mai abbattuta ed è riuscita a esaudire il suo più grande desiderio.
Pensando alle varie strategie da mettere in atto per avere il consenso di sua mamma, la 17enne non aveva capito che la soluzione si trovava proprio sotto ai suoi occhi: la religione. Infatti, la famiglia protagonista della nostra storia è musulmana e in Islam i gatti sono considerati sacri.
Non è stato per niente facile convincere e raccontare a sua mamma di quanto i gatti sono davvero importanti per l’Islam. Alla fine, però, la donna si è convinta ed deciso di rendere felice la figlia. La famiglia, infatti, ha adottato Milo. Il gattino per la donna è diventato come un vero e proprio figlio e grazie al micio la mamma ha ora una visione completamente diversa dei felini. Queste sono state le sue parole:
I gatti sono una benedizione di Dio che fornisce ai loro proprietari nient’altro che felicità e positività.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Maverick, il gatto surfista che ha conquistato il mondo