Passatore, allontanatasi di casa e scomparsa nel nulla, in palio ricompensa per il ritrovamento della gatta Brioche
I proprietari le stanno provando letteralmente tutte per rintracciare la felina smarrita, gli sforzi sono massimi, la speranza persiste
A Passatore, frazione del capoluogo di provincia Cuneo, sparisce improvvisamente una gatta che conosciamo col nome di Brioche. Un caso che ha origine lo scorso 17 dicembre in circostanze plausibili ma non del tutto certe: si pensa che la felina sia uscita per una della sue consuete avventure fuori porta, per poi perdere la strada del ritorno.
Brioche conosce il luogo in cui ha fatto perdere le proprie tracce, ragion per cui i familiari non riescono a spiegarsi un’assenza così prolungata e per certi versi ingiustificata. Dove è finita la felina? Qualcuno l’avrà trattenuta? Si sarà nascosta da qualche parte in attesa di poter uscire allo scoperto?
Agli interrogativi proprietari e conoscenti stanno cercando di dare una risposta tramite le indagini, in corso da svariati giorni. Queste hanno coinvolto la frazione di Passatore, a partire dalla zona della scomparsa, individuabile nei pressi del cimitero (Via Rocca per l’esattezza). Col trascorrere del tempo, non si esclude un allargamento del perimetro di ricerca.
Protagonista, suo malgrado, della vicenda è una gatta Soriano, una femmina di media taglia, pelo grigio striato, con sfumature beige/rossastre. Occhi verdi, muso non molto pronunciato, lunghi baffi bianchi; Brioche ha 2 anni, non è munita di microchip ma sappiamo come sia sterilizzata.
APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SORIANO
Al momento della scomparsa l’amica felina indossava un collare con targhetta rossa, come quella che si vede in foto. Sulla targhetta sono incisi nome e contatto telefonico di riferimento in caso di emergenza. Ovviamente non mettiamo la mano sul fuoco affermando come sia impossibile che la gatta abbia perso il collare…
Per Brioche ogni sforzo è lecito; chi ha a cuore le sorti della micetta le sta provando tutte: si offre una ricompensa in denaro per chiunque ritrovi la gatta o fornisca informazioni che permettano il definitivo salvataggio. Contattare il seguente numero, ovvero il 328 733 2811, per novità o segnalazioni. Grazie.
LEGGI ANCHE: La gatta gelosa fa capire alla sua amica chi è che comanda