Pasqualina: nonna gatta rimasta in sesto grazie alle volontarie ora cerca casa
Apriamo il nostro cuore e facciamoci coinvolgere dalla dolcezza di questa micia e prendiamo la decisione di adottarla
È ora di presentarvi una gattina che vi catturerà il cuore in pochissimi secondi ovvero la dolce e bellissima Pasqualina. Lei è una pelosetta che da diverso tempo vive all’interno del Gattile di Cuneo dopo il suo salvataggio da parte delle volontarie.
Pasqualina non ha vissuto un’infanzia semplice e felice perché la piccola è stata trovata in condizioni davvero pietose e tristi. La struttura l’ha accolta quando era magrissima e con grandi problemi polmonari che l’hanno quasi portata alla morte.
La nostra amica a quattro zampe è una vera e propria guerriera sopravvissuta a una vita orribile e a un passato triste e senza amore. Pasqualina infatti, non ha mai conosciuto una persona con il quale ha instaurato un rapporto d’affetto e con il quale ha potuto vivere in una casa accogliente.
Per lei le volontarie del Gattile di Cuneo sono alla ricerca di una mamma umana o di una sorellina umana che possa adottarla il prima possibile. Il suo pelo tricolore e i suoi occhietti gialli la rendono una gattina davvero bella e dolce. Il suo musino invece, scatena una grande voglia di accarezzarla e di donarle grandi gesti d’affetto.
Grazie alla gentilezza e all’amore delle volontarie la piccola Pasqualina è riuscita a riprendersi al meglio ed ora sta bene. Adesso la pelosetta mangia con appetito per poi farsi dei grossi sonnellini sulle sedie della struttura.
A causa dei problemi fisici del passato, soffre di un leggero asma ma conducendo una vita sedentaria non se ne accorge neanche troppo. Pasqualina ha circa 11 o 12 anni e per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare la struttura al numero 3491445712. Aiutiamola a trovare una casa accogliente e amorevole il prima possibile così da darle una nuova possibilità di vita.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Camilla: affettuosa e socievole micia è alla ricerca di una famiglia