Paranee e i suoi meravigliosi occhi blu chiedono aiuto
Il gattile non è il luogo giusto per Paranee, aiutiamola a trovare una casa
Oggi vi presentiamo una meravigliosa gatta bianca di nome Paranee che a Firenze sta cercando una famiglia. Di lei sappiamo ben poco, perché nessuno è mai andato a reclamarla.
Questa micia davvero speciale è stata trovata in via dei Caboto e nonostante i numerosi e ripetuti appelli, ma nessuno si è fatto avanti per reclamarla.
Evidentemente quindi non aveva famiglia, oppure chi dove prendersi cura di lei ha deciso di abbandonarla al suo destino. E sappiamo molto bene quanto la strada sia pericolosa per i nostri amici a 4 zampe.
Paranee si trova al momento in un luogo sicuro, il gattile di Bagno a Ripoli (Firenze), tuttavia questa non è la sicurezza a cui ambisce.
Paranee vorrebbe poter diventare l’amato membro di una famiglia e stare in un Rifugio è per lei molto stressante. Se siete alla ricerca di un gattino vi invitiamo quindi a non ignorare questo appello.
La dolcissima gatta dagli occhi blu che vi abbiamo presentato, siamo sicuri che attirerà la vostra attenzione. Paranee ha all’incirca 8/10 anni ed ha già dimostrato di essere molto socievole e affettuosa.
Come detto la convivenza in gattile è per lei molto difficile, è quindi con una certa urgenza che i volontari toscani cercano una famiglia per lei.
Paranee sarà affidata sterilizzata e testata (negativa) alla FIV e alla FELV.
Se la dolcissima Paranee vi ha conquistati e volete diventare la sua famiglia vi invitiamo a mettervi in contatto con i volontari. Dalle 10 alle 19 potete telefonare al 346-7713011 per chiedere informazioni o per prendere un appuntamento al fine di conoscerla meglio.
In alternativa potete anche mandare una email all’indirizzo adozioniama@gmail.com. Paranee è adottabile solo a Firenze e in provincia previa compilazione e firma del modulo e previa disponibilità a controlli pre e post affido.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Ugolino rischia di rimanere solo, troviamogli una casa