Papaya: in cerca di una mamma umana che la riempia di coccole
Regaliamo a Papaya una nuova vita e una casa in cui sentirsi sicura ma soprattutto amata
Papaya desidera tanto una persona che possa coccolarla e possa amarla tutti i giorni della sua vita. Lei è una gattina meravigliosa e tutta completamente rossa e bianca, con degli occhioni grandi che fanno perdere la testa a tutte le volontarie. Il suo nasino rosa e il pelo morbido vi attireranno come calamite nel farle innumerevoli carezze.
La piccola micia si trova all’interno del Gattile di Cuneo e aspetta impaziente di poter conoscere degli umani da chiamare mamma e papà. Quando è arrivata nella struttura, Papaya aveva un bruttissimo raffreddore e poca ciccia, dimostrandosi più magra del dovuto. Le volontarie però, con calma e dedizione sono riuscite a rimetterla in sesto ed ora la gattina è pronta per trovare una nuova famiglia.
Papaya ha meno di un anno e quando è stata trovata dalle volontarie del Gattile era in condizioni di abbandono. Proprio per questo, arrivata nella struttura ha iniziato a recuperare peso e fiducia nei confronti del genere umano. Lei ama stare in mezzo alle altre persone ed è abituata al contatto umano, proprio per questo cerca costantemente attenzioni e gesti d’affetto.
La gattina vorrebbe essere coccolata tutto il giorno e proprio per questo motivo cerca una famiglia che possa realizzare il suo grande sogno. È una vera e propria principessina e aspetta impaziente una padroncina che la scelga e la porti finalmente a casa, circondata d’affetto e di amore incondizionato.
Per lei è importante trovare un contesto in cui la famiglia la faccia sentire parte integrante della casa e non la lasci sola in un angolo della sua cuccia. Papaya è una gattina tranquilla, dolce, sensibile e molto rispettosa ed è perfetta per ogni tipo e contesto famigliare.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che scrivere via WhatsApp al numero 3491445712 lasciando il vostro nome. Una volontaria vi richiamerà il prima possibile spiegandovi e presentandovi la piccola principessina.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Aioli cerca un futuro fantastico accanto ad una nuova famiglia