Papà gatto sorprende tutti prendendosi cura della sua compagna incinta, ma in realtà nascondeva un segreto
Una storia diventa virale grazie all'incredibile gesto compiuto da un papà gatto
Alcuni animali sono davvero imprevedibili tanto da lasciare a bocca aperta i loro proprietari nonostante li abbiano in casa con loro ormai da tanti anni. I gatti soprattutto sono in grado di compiere dei gesti fuori dal comune. Spesso infatti, sul web vengono pubblicate numerose storie o addirittura video, in cui questi animali lasciano senza parole tutti gli utenti che vi vengono a contatto. È proprio questo il caso, papà gatto sorprende tutti prendendosi cura della sua compagna incinta, ma in realtà nascondeva un segreto.
In questa storia, i protagonisti sono dei gatti diventati da poco genitori. Il papà, è un gatto davvero tanto amorevole. Lui, ha dimostrato tutto il suo amore alla compagna, rimanendole vicino per tutto il tempo della gravidanza, ma soprattutto del parto. Infatti, quando è iniziato il parto, il gatto si è subito reso conto di quanto fosse stressante e difficile da affrontare. A tal proposito decise di passare i primi due giorni, attaccato notte e giorno alla sua compagna, ormai alle prese con i cuccioli dati alla nascita. Ciò che ha lasciato tutti senza parole è che, anche un’altra gattina presente in casa era incinta. A distanza di pochi giorni, infatti, anche lei ha partorito.
Nessuno si aspettava una situazione simile, dato che la seconda gatta che ha partorito, aveva la pancia poco gonfia. Probabilmente questo è dovuto al fatto che la gattina ha dato alla luce solo due cuccioli. I proprietari dei gatti sono rimasti senza parole per diversi giorni. Erano al settimo cielo per l’accaduto. Non si aspettavano minimamente di poter diventare due volte nonni, in una sola settimana.
Sicuramente adesso, i proprietari dei gatti, si prenderanno cura nel migliore dei modi, dei nuovi arrivati. I cuccioli sono estremamente fragili e a rischio di vita nei primi giorni dopo la nascita. Per questo è fondamentale che, oltre alla mamma gatta, qualcuno monitori il loro stato di salute.