Panther, il gatto rimasto intrappolato ad 11 metri di altezza: salvato dai Vigili del Fuoco
Preoccupato, il proprietario del micio ha fatto di tutto per salvargli la vita
Il protagonista della storia che vogliamo raccontare oggi è Panther, un gatto che ha vissuto dei momenti davvero terribili. Dovete infatti sapere che il povero micio è rimasto intrappolato sopra un palo della luce a circa 11 metri d’altezza. Una situazione che ha spinto il proprietario del gattino a provare ogni tentativo per salvarlo.
La vicenda che oggi vogliamo raccontare ha luogo in Colorado. Proprio qui moltissime persone sono state in ansia per giorni per Panther, un gattino sparito dalla sua abitazione e ritrovato intrappolato su un palo della luce, a ben 11 metri di altezza.
Numerosi sono stati i tentativi messi in atto da tutti i vicini della zona per far scendere il gatto dal palo. Purtroppo, però, ogni tentativo si è rivelato vano. Nonostante i moltissimi sforzi, Panther non voleva saperne proprio nulla di scendere da lì.
Tutti i vicini di casa dei proprietari del povero Panther hanno preso a cuore la situazione e per più di quattro giorni hanno messo in atto dei piani con lo scopo di far scendere il povero micio dal palo della luce su cui era rimasto intrappolato.
Mentre i giorni passavano, le scorte di cibo cominciavano a scarseggiare. Preoccupati per la sorte del gatto i residenti hanno deciso di contattare l’Aurora Animal Control e Xcel Energy per chiedere aiuto. Anche la loro risposta, però, si è rivelata del tutto vana. Secondo loro, infatti, bisognava aspettare che il micio scendesse dal palo della luce da solo.
Nonostante i giorni di grande ansia, però, la storia ha un bellissimo lieto fine. Panther è stato infatti salvato dai vigili del fuoco. Anche se affamato e molto infreddolito, il micio ora sta bene ed è tornato finalmente dai suoi amati proprietari umani. Sicuramente, ci vorrà del tempo affinché i genitori umani di Panther lascino uscire il micio liberamente.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino intrappolato tra le rocce a poche settimane di vita: la storia