Pantera, il gatto che ha ripreso le chiavi di una donna finite in un buco
Questo meraviglioso micio non ha esitato ad andare ad aiutare la sua vicina che era impegnata a riprendere le chiavi
Ciò che ha fatto questo gatto che si chiama Pantera è davvero meraviglioso. Lui appena ha capito che la sua vicina di casa aveva bisogno di aiuto, non ci ha pensato due volte ed è andato in suo soccorso. C’era proprio bisogno di una sua zampa!
Tutto è iniziato quando Luh e suo figlio si stavano godendo la giornata fuori dato che c’era il sole. Erano proprio fuori dal loro complesso di appartamenti in Brasile, quando è successo qualcosa di inaspettato. Il bimbo l’ha combinata grossa!
Lui stava giocando già da un po’ con le chiavi ed ha pensato bene di far diventare il suo gioco molto più divertente. Così il figlio di Luh le ha fatte cadere in un buco su un muretto ed ha iniziato a ridere sotto i baffi perché aveva capito di averla fatta grossa!
Vedendo la situazione, la donna ha cercato di recuperare le chiavi, ma a quanto pare i suoi tentativi sono stati vani. Non importa quanto Luh ci provasse, non poteva riaverle indietro. Il buco era troppo piccolo per poterle prendere.
LEGGI ANCHE: Gatto furtivo impara ad aprire la porta (VIDEO)
Tutto faceva pensare che lei e il suo bambino, sarebbero rimasti fuori casa per un po’ di tempo! Nel frattempo stavano cercando una soluzione. E proprio in quel momento, un eroe inaspettato è apparso per aiutare la donna e suo figlio.
Un simpatico gatto nero di nome Pantera, che è l’animale domestico di uno dei vicini di Luh. Vedendo l’umana in difficoltà ha pensato bene di andare ad aiutarla. Con molta calma e con la sua super zampetta, ecco che il micio ha recuperato le chiavi!
La donna non riusciva a crederci ed era così felice di riavere indietro le sue chiavi. Ma soprattutto era così sorpresa dall’altruismo di Pantera. Era andato in suo soccorso spontaneamente ed aveva risolto una situazione che per lei era drammatica!
Per ringraziarlo di questo meraviglioso gesto, Luh ha regalato a Pantera un giocattolo bellissimo e in più lo vizia con alcune prelibatezze ogni volta che va a trovarla. Insomma, grazie al bimbo che ha fatto cadere le chiavi è nata una splendida amicizia!
LEGGI ANCHE: Mia, la gatta gelosa impedisce al cagnolino di salire sul letto (VIDEO)