Pancione mostrato ai tre gatti: ecco la loro incredibile reazione
Una donna ha deciso di realizzare un video mentre mostra ai suoi tre gatti il suo pancione. Non si sarebbe mai aspettata quella reazione da parte dei suoi tre adorati micetti
Su TikTok un video è diventato virale in breve tempo. Una donna incinta ha deciso di immortalare una scena con protagonisti i sui mici. Qual è la reazione al pancione mostrato ai tre gatti e, in particolare, al bimbo che dal grembo materno scalcia sulla loro testolina mentre provano a riposare e a schiacciare un pisolino. La loro incredibile reazione ha commosso tutti quanti: come avranno reagito.
Fifi e Kareem sono due influencer statunitensi, che sui social hanno più di 15 milioni di follower. Presto nascerà un bebè e non vedono l’ora di poter abbracciare quel bambino. Il pancione cresce e la donna ha deciso di far sentire il bimbo intento a scalciare nel suo grembo materno. In casa, infatti, ci sono tre gatti, Skye, Millie e Chase. Ognuno ha avuto una reazione diversa quando la donna ha alzato le coperte per mostrare il morbido pancione e per far sentire loro il futuro nascituro che all’interno, a quanto pare, si muove tantissimo. Reazioni che hanno permesso al video di diventare virale.
I primi due gatti, sentendo quegli strani movimenti nella pancia cresciuta della loro umana, strabuzzano gli occhi, sembrano non capire quello che succede e sono anche infastiditi da quei calcetti che provengono dal pancione. Infatti, dopo pochissimo tempo i due gatti se ne vanno via. Il terzo gatto, invece, è l’unico maschio. La sua reazione è decisamente diversa. Il micio sembra a suo agio sopra il pancione che si alza e si muove. Chase, a differenza delle gatte Skye e Millie, non sembra infastidito di quella situazione che alle altre due micie è apparsa così bizzarra.
@dontstopmeowing I dont know if I should cry or laugh😭😭😭 #fyp #foryou #foryoupage ♬ Autumn Leaves – Timothy Cole
Le reazioni sul pancione mostrato ai tre gatti ha confuso la futura mamma. Chissà come si comporteranno quando il bebè arriverà a casa…