Pam Pam, l’adorabile gattino bianco con gli occhi diversi che fa impazzire il web (video)
Il video di presentazione di Pam Pam, l'adorabile gattino bianco con gli occhi diversi che fa impazzire il popolo dei Social Network: un occhio è di colore giallo e l'altro è blu!
Il felino che vedete nelle foto e nel video di chiama Pam Pam ed è un gattino bianco davvero molto amato nel mondo del web soprattutto per i suoi occhi di colore diverso.
Bentornati ad un nuovo appuntamento con la rubrica che si occupa degli amici a quattro zampe più famosi nel mondo del web.
Il mondo moderno è il mondo dell’era virtuale e dei Social Network. In questa nuova realtà sono nati i cosiddetti Influencer, ovvero coloro che lavoro con i Social Network e con il mondo di Internet in generale.
Molti non lo sanno, ma ormai esiste anche la versione a quattro zampe degli Influencer. Stiamo ovviamente parlando degli Instapet, ovvero degli animali che nella realtà di Internet sono considerati delle vere e proprie celebrità.
Grazie ai Social Network, infatti, i cani e i gatti sono riusciti ad avere una nuova visibilità. Giorno dopo giorno sono diventati le vere star del web e ormai nessuno può immaginarsi i vari Facebook o Instagram senza i gattini.
Ecco perché alla fine sono nati gli Instapet. Gatti seguiti da migliaia (che in alcuni casi diventano milioni) di persone.
Gatti con account Social con numeri da fare invidia agli Influencer. Insomma, amici a quattro zampe con un vero e proprio fandom al loro seguito.
Con il video di oggi, vogliamo presentarvi un altro Instapet, il gattino bianco Pam Pam. Questo bellissimo felino fa impazzire tutti per la sua bellezza e per i suoi straordinari occhi.
Pam Pam infatti è un gattino bianco con gli occhi di colore diverso. Un occhio è di colore giallo, mentre l’altro è di un azzurro fantastico.
Insieme a suo fratello Pin Pin, Pam ha un profilo Instagram seguito da più di 100 mila persone. Insomma, alla faccia di chi dice che “sono solo gatti!”.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Il gattino cerca in tutti i modi di attirare l’attenzione del suo proprietario che gioca al computer (video).