Palmira: incantevole gatta di 7 anni in cerca di casa
Aiutiamo Palmira a trovare una famiglia che possa adottarla
L’appello di oggi lo dedichiamo a Palmira, una gatta di 7 anni che sta ancora cercando una casa. Palmira è una micia dall’aspetto normale, ma non potrete fare a meno di innamorarvi della sua particolare personalità.
Palmira si trova a Siena e le volontarie la definiscono una “gatta non normale”. Questo perché adora fare delle fusa da Guinness dei Primati.
Palmira ha tutte le carte in regola per diventare una gatta domestica con i fiocchi. Una compagna di vita speciale e in grado di ringraziarvi per averla adottata.
La nostra protagonista di oggi ama i grattini sulla pancia, mangiare e bere acqua dall’annaffiatoio. Si trova in un gattile ma ha estremo bisogno di essere adottata.
Merita una vita serena e tranquilla e merita di essere amata. Nonostante non abbia ancora una famiglia ha già dimostrato di essere molto socievole con le persone e anche con tutti gli altri animali.
Ha sette anni, è sterilizzata ed è risultata positiva alla FIV. Come detto si trova a Siena e sarà adottabile da coloro che daranno la disponibilità ai controlli preaffido da parte di una volontaria incaricata.
Se siete alla ricerca di un gatto da salvare allora Palmira è quella giusta per voi! Fatele questo meraviglioso regalo e lei non se ne dimenticherà mai.
Pensate che Palmira possa allietare le vostre giornate e diventare un membro fondamentale della vostra vita? Allora non dovete fare altro che adottarla.
Per mettervi in contatto con i volontari che si stanno prendendo cura di lei vi invitiamo a mandare una email all’indirizzo cassiopeisiena@gmail.com. Oppure potete telefonare al 335 5301378. In caso di non risposta vi invitiamo a mandare un sms o un messaggio su Whatsapp, saranno i volontari a ricontattarvi non appena potranno).
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Florida e Lola cercano casa: chi le adotta?