Paisley, il gattino paralizzato che dopo molto dolore ha finalmente conosciuto la felicità (video)

Paisley, il gattino paralizzato che dopo essere sopravvissuto alla vita da randagio ha finalmente conosciuto l'amore e la felicità (video)

Il protagonista della storiae del video di oggi si chiama Paisley ed è un gattino paralizzato che dopo moltissimo dolore e moltissima sofferenza può finalmente dirsi felice.

La storia di Paisley è una storia di rinascita. Una storia che ci insegna quanto nella vita sia importante non arrendersi mai.

E anche una storia che dimostra quanto noi esseri umani ci possiamo trasformare sia nei migliori amici che nei peggiori nemici dei nostri amici a quattro zampe.

https://www.instagram.com/p/CBqnZSoBUri/

Perché sulla sua strada Paisley ha incontrato entrambe le categorie di persone. Ha incontrato chi si è trasformato nel suo nemico e anche ci gli ha salvato la vita.

La storia conosciuta di Paisley inizia quando Fay, una volontaria della Raf.KW, un’organizzazione di salvataggio di animali in Kuwait, riceva una telefonata da parte di una donna che l’avvisa che c’è un gattino che si trascina per la strada, impossibilitato a camminare.

Fay raggiunge immediatamente il luogo in cui è stato avvistato il felino. Qui trova due persone che affermano che si tratti del loro gatto.

https://www.instagram.com/p/CCBxUuhBdPy/

Non sanno spiegare perché non riesca a camminare, ma dichiarano che ormai sono un paio di mesi che non riesce più a muovere le zampe.

Fay chiede loro perché non lo abbiano mai portato da un veterinario e i due coniugi rispondono di non aver avuto tempo.

A questo punto Fay capisce che può e deve intervenire. Il felino viene quindi visitato dal team di veterinari della struttura, che affermano che per motivi che non possono accertare il gatto ha le zampe posteriori paralizzate.

https://www.instagram.com/p/CB7y_O3Bhqo/

Qui inizia la rinascita di Paisley. Il felino, grazie all’incredibile aiuto dei veterinari e della sua nuova proprietaria Fay, inizia piano piano a riprendersi.

Oggi Paisley è un gattino felice, anche se paralizzato e incontinente, come potete vedere nel video qua sotto.

La sua vita è completamente cambiata e finalmente ha conosciuto l’amore di una vita in famiglia.

Una storia molto simile a quella di Zeus, il gattino cieco che dopo essere sopravvissuto ai maltrattamenti è finalmente felice.

https://www.instagram.com/p/CBRH9hAh3_A/

Articoli correlati