Pad, il gattino che non riesce proprio a restare sveglio (video)

Pad, il gattino mostrato nel video, ha intenerito il web non riuscendo a stare sveglio mentre la sua mamma lo coccola sul letto. Vediamolo.

Avete sentito parlare di Pad, il gattino protagonista di un video in cui non riesce proprio a stare sveglio?

Ebbene, è proprio lui il protagonista del video che vi mostriamo oggi. Le sue immagini hanno davvero intenerito tutto il web. Il suo dolce musino farebbe invidia a qualunque essere vivente.

Questo è quello che pensano gli utenti del web che hanno visto le sue immagini e le hanno diffuse in giro per i social network di maggiore rilevanza.

Le visualizzazioni e le condivisioni del video sono aumentate così tanto, da rendere il piccolo Pad, il gattino del video che non riesce a stare sveglio, una celebrità.

https://imgur.com/gallery/Qevj04V

Possiamo vederlo mentre lotta contro il sonno. Prova a stare sveglio e ci riesce davvero a fatica. L’unico motivo per cui non si è lasciato cullare da Morfeo, è stata l’attesa di una carezza da parte della sua mamma. Mentre aspetta, socchiude gli occhi. Alterna fasi di cedimento a fasi di resistenza.

Non ci stupisce il fatto che il web intero si sia innamorato di questo gattino, è di una dolcezza unica. Nessuno potrebbe resistergli. D’altronde non è il primo gattino che spopola sul web.

Di recente si è diffusa proprio questa tendenza. Ogni padroncino pubblica dei video dei propri felini e alcuni di loro, grazie alla loro simpatia, riescono persino a diventare famosi.

pad gattino sveglio video

Un esempio che conferma quanto appena detto, è un video che vi abbiamo mostrato di recente. Il protagonista è un gattino che improvvisa una scenetta drammatica mentre il suo padroncino gli fa assaggiare del cibo. In poche ore, questo felino, proprio come Pad, è diventato una delle attrazioni principali del web intero.

Chissà cosa farà il prossimo felino che spopolerà sul web. Se sei curioso di vedere la scenetta drammatica del gattino che fa l’attore, te la proponiamo proprio qui.

Articoli correlati