OwlKitty, la gatta diventata una vera e propria star sul web
Sono molte le parodie dei film a cui la felina prende parte: tutta la sua incredibile storia
Si sa ormai che i nostri amici a quattro zampe sul web sono diventate delle vere e proprie star. Le storie di cui si rendono protagonisti fanno emozionare, i video che li ritraggono in rete fanno divertire. Tra i moltissimi pelosetti famosi su Internet, oggi vogliamo farvi conoscere OwlKitty.
Per chi ancora non la conoscesse, OwlKitty è una bellissima gatta diventata molto famosa sul web grazie ai suoi genitori umani Tibo Charroppin e Olivia Boone. La coppia è solita creare dei filmati, ovviamente condivisi sul web, che molto divertenti e che sembrano piacere al popolo della rete.
Come già anticipato, OwlKitty è diventata una vera e propria star su Internet non solo grazie alla sua straordinaria bellezza ma anche grazie alle sue grandi doti di recitazione. Dovete fatti sapere che questa splendida gattina si rende spesso protagonista di parodie di moltissimi film famosi.
La preparazione dei filmati in cui la gatta si rende protagonista viene vissuta dai genitori umani di OwlKitty e dalla micia stessa come un gioco. In questi ultimi giorni la quattro zampe è apparsa sul web con la parodia del famosissimo film Titanic, in cui ha preso il posto di Rose.
Le immagini in questione sono a dir poco perfette e divertono chiunque si cimenti nella loro visione. In questo modo i genitori umani di OwlKitty, Tibo Charroppin e Olivia Boone, riescono a far trascorrere al popolo della rete qualche minuto di divertimento e di spensieratezza.
Non solo Titanic, però. OwlKitty, infatti, sul web è la protagonista di parodie di film altrettanto famosi. Tra i tanti possiamo citare Jurassic Park, Godzilla vs Kong e Mamma ho perso l’aereo. Con OwlKitty il divertimento è assicurato.
La micia, infatti, trascorre insieme ai suoi genitori umani momenti divertenti, così da regalare un sorriso a che ne ha veramente bisogno.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Gattino trovato in fin di vita: miagolava per chiedere aiuto