Oscar: micio buffo e giocherellone cerca una famiglia che l’adotti
Adottiamo Oscar e diamogli la possibilità di essere finalmente felice come ha sempre sognato
Un meraviglioso pelosetto di nome Oscar è alla ricerca di una famiglia che voglia accoglierlo dentro casa a braccia aperte. Si trova all’interno del gattile Enpa di Bergamo da diverso tempo, ma speriamo che la permanenza non si allunghi di troppo.
Dalla foto potrete notare la bellezza di questo micio: un buffo e tenero musino con due occhietti decisamente vispi. Siamo sicuri che vi innamorerete di lui in un batter d’occhio, proprio com’è accaduto con le volontarie della struttura.
Oscar possiede un carattere assolutamente squisito, per cui merita davvero la possibilità di vivere l’amore che solo una famiglia può darti. Con le volontarie si è subito mostrato per quello che è, senza troppi filtri: un gatto dalle mille sfaccettature.
LEGGI ANCHE: Pulcino: panterino nero dagli occhi grandi cerca una mamma che l’adotti
In presenza di umani ha sempre dato l’impressione di trovarsi a proprio agio, ma ovviamente avrà bisogno di un po’ di tempo per inquadrarvi bene. Se in un primo momento si mostrerà timido, sappiate che è solo un modo per poter capire se può fidarsi di voi.
Vedrete come si aprirà quando riuscirete a creare un bel legame basato sul rispetto e sulla fiducia reciproca. Scoprirete così, un Oscar decisamente socievole con tutti, un compagno simpatico con cui condividere le proprie giornate.
LEGGI ANCHE: Olimpo: bellissimo gattone segnato dalla vita randagia cerca casa
Inoltre, possiede un lato assolutamente dolce e gentile, per cui cercherà sempre di attirare la vostra attenzione affinché gli doniate affetto. Sarà contento se deciderete di ritagliarvi del tempo per giocare in sua compagnia, ma armatevi di pazienza perché non riuscirete a vincere.
Un gatto come lui non può vivere all’interno di un gattile senza un punto di riferimento a cui affidarsi, non se lo merita davvero. Secondo le volontarie Oscar è un micio speciale e sarà fortunato chi deciderà di adottarlo, per cui fatevi avanti.
Il suo desiderio più grande è quello di riuscire a costruire un futuro radioso accanto ad una famiglia che lo ami e lo coccoli. Se siete interessati a conoscer questo pelosetto, potete visitare la struttura il giovedì dalle 17:30 alle 19:30 o il sabato dalle 15:00 alle 18:00.
LEGGI ANCHE: Lasbia e Saffo: bellissime e timide gattine cercano una famiglia con cui vivere