Ops! Questi 5 gattini Maine Coon non sembrano proprio felici di essere nati
Questi 5 gattini di razza Maine Coon hanno i musetti più scontrosi mai visti su dei cuccioli. Eppure sono simpatici e giocosi come tutti gli altri
Quando si pensa ad un cucciolo di gatto, subito nella nostra mente si formano immagini di teneri animaletti dagli occhi dolci e un musetto tenero che dice “amami”. C’è da dire che effettivamente questo è vero per la maggior parte dei gattini, ma non tutti sembrano condividere questa grande gioia per la vita e un innato ottimismo. I micetti protagonisti di oggi sono venuti al mondo già con un bel broncio disegnato sul muso e questo gli ha fatto guadagnare una gran fama ancor prima di separarsi dalla loro mamma!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sui gatti che fanno parte della razza Maine Coon
Questa adorabile cucciolata di gattini Maine Coon è nata con le facce più scontrose e allo stesso tempo più carine. La razza di gatto Maine Coon si distingue spesso tra le altre razze di gatti, per le loro dimensioni, la pelliccia maestosa, le code incredibili e quant’altro. Tuttavia, questa particolare cucciolata si distingue perché ogni gattino ha una faccia assolutamente scontrosa!
Questi gattini hanno piccoli nasi scontrosi, occhi piccoli e facce rugose che li fanno sembrare piccoli vecchi gatti dei cartoni animati. Nonostante le facce scontrose, sono tutti estremamente adorabili! Basta conoscerli per scoprire che in realtà sono attivi e giocosi come ogni altro gattino, solo che non lo danno molto a vedere!
Non vediamo l’ora di scoprire come diventeranno da grandi, se svilupperanno un muso più simpatico o se continueranno a usufruire della loro maschera di scontrosità. Di seguito troverete una carrellata delle loro foto più rappresentative. Siamo certi che questi scontrosi quanto adorabili musetti riusciranno a strapparvi un sorriso!