Ops! Il gatto che si credeva super furbo perde la lotta contro il cane dopo una distrazione
Questo fantastico gatto si credeva super furbo, ma ha perso la lotta contro il cane dopo una sua distrazione
Il gatto protagonista di questo video pensava di essere super furbo. Mentre lottava con il suo amico cane però, una distrazione lo ha fatto perdere miseramente. Doveva essere più attento, ma è stato fregato!
Come si vede dal filmato, il cane e il gatto che vivono insieme, sono migliori amici. Loro si divertono sempre tantissimo a giocare e non perdono mai l’occasione per fare un po’ di lotta e picchiarsi!
Il micio però, pensa sempre di essere super furbo, ma questa volta il suo migliore amico cane, gli ha dato una bella lezione. Il felino si è distratto un secondo e il cane ne ha approfittato, ovviamente avendo la meglio!
Come si vede nel filmato, infatti, i suoi proprietari li stanno guardando mentre fanno la lotta e ad un certo punto, l’umana “imita” il suo micio e lo chiama. Proprio in quel momento, il felino si blocca e rimane in piedi sulle zampe posteriori.
In quel preciso istante, il cane decide di andare all’attacco e non si lascia fregare dal suo amico. Così prima abbaia e subito dopo si avvicina a lui e con una bella zampata sul petto lo spinge via e lo fa ribaltare!
Insomma, questa distrazione è costata molto cara al gatto. Il quattro zampe che ha avuto la meglio è sicuramente il cane che non si è mai arreso ed ha continuato ad essere concentrato sulla loro lotta.
Il gatto invece, ha alzato bandiera bianca e dopo la caduta ha deciso di andare via. Magari se n’è andato sopra al divano a schiacciare un pisolino. Ma credo che sia andato a studiare un piano diabolico per farla pagare al cane che ha osato sconfiggerlo nella lotta! Il micio non si arrenderà per niente al mondo, lui combatterà ancora. Si è solo preso una pausa ed ha perso un solo round!