Oliver, il gatto che ha perso la sua famiglia durante il trasloco
Questo meraviglioso micio ha percorso tantissimi chilometri per ritrovare la sua famiglia che ha perso durante il trasloco
Ciò che è accaduto a questo gatto che si chiama Oliver è davvero assurdo. Lui, purtroppo, mentre la sua famiglia stava traslocando, ha deciso di fare un giretto da solo. Non era mai uscito di casa e non sapeva cavarsela da solo.
E proprio per questo motivo, Oliver non è riuscito a tornare a casa ed è scomparso per sempre. I suoi umani erano molto preoccupati per lui ed hanno immediatamente iniziato a cercarlo. Sfortunatamente però, non hanno avuto successo.
Il micio non si trovava da nessuna parte e non c’era alcuna traccia di lui! Dopo settimane di ricerca, la sua famiglia è dovuta partire senza di lui, ma non hanno mai smesso di cercarlo. Così sono partiti da Bridgeport per recarsi a Morgantown, il luogo della nuova casa.
LEGGI ANCHE: Walnut, il gatto che è stato adottato dal Vigile del Fuoco che lo ha salvato
Nessuno ha mai smesso di pensare a Oliver, avevano tutti la speranza di rivederlo. Hanno fatto avanti e indietro per settimane per ritrovarlo, gli hanno lasciato sempre del cibo nella loro vecchia casa, ma il gatto non tornava.
Le speranze della famiglia di ritrovare il loro gatto iniziarono a svanire quando hanno dovuto vendere la casa. Ma hanno avvertito i nuovi proprietari raccontandogli di Oliver, nel caso fosse tornato, avrebbero chiamato immediatamente la famiglia.
Un giorno però, dal nulla, ecco che nel giardino della nuova abitazione è apparso un micio rosso. Era proprio Oliver! Aveva percorso ben 64 km pur di ritrovare i suoi umani! Aveva viaggiato così tanto per riabbracciarli ed era riuscito a ritrovarli!
“Stasera si è presentato nel nostro cortile a Morgantown. Ha viaggiato per almeno 65 km nel corso di 2 mesi per trovarci. Ho sentito di cose del genere che sono accadute, ma non ho mai creduto che fosse possibile. Ora credo. Tutto è possibile. Il nostro gattino Oliver è di nuovo a casa!”, ha raccontato l’umana del gatto. Oliver ha fatto un lungo viaggio, ma è tornato a casa tra le braccia della sua famiglia. Niente poteva andare meglio di così!
LEGGI ANCHE: Il gattino pigro non ha la forza di giocare con il suo padrone (VIDEO)