Oliver, il gattino che odia essere filmato (VIDEO)
Davvero comico il video di Oliver, il gattino rosso che detesta essere filmato e si ribella con tutte le sue forze
Oggi vi mostriamo un video che sicuramente vi strapperà un sorriso. Protagonista è un bellissimo gattino arancione di nome Oliver, che ha un vero e proprio odio per qualsiasi apparecchio elettronico. Quando il suo padrone cerca di filmarlo si ribella, scagliandosi contro il telefono e scatenando le risate del web. La scena è davvero comica e non ha tardato a divenire virale nelle reti sociali.
I video che hanno i gatti per protagonisti, animali simpatici, teneri e misteriosi, riscuotono sempre un gran successo quando vengono pubblicati nelle reti sociali. È il caso di questo esilarante filmato che vi proponiamo oggi, che vede protagonista un adorabile piccolo felino dal pelo rosso di nome Oliver.
Questo bel micione dal manto rosso ha una particolarità: detesta gli apparecchi elettronici quali telefono e tablet e soprattutto odia essere filmato.
Nelle simpaticissime immagini vediamo che il suo papà umano, mentre entrambi sono seduti sul divano, cerca di riprenderlo con il telefono. Ma la reazione del gatto è immediata: si scaglia contro di lui graffiando e cercando di far cadere l’oggetto. Sembra davvero arrabbiatissimo!
Una persona presente, trovando la scena davvero divertente, ha pensato di filmarla e pubblicarla nelle reti sociali, dopve ha riscosso un enorme successo. Le immagini sono poi state pubblicate su Youtube dal noto e seguito canale ViralHog.
ViralHog è specializzato nel pubblicare filmati che a causa dei loro comici o insoliti contenuti spesso e volentieri non tardano a divenire virali in rete. È questo il caso di questo simpatico video, che, nel giro di poco tempo ha ottenuto numerose visualizzazioni, tantissimi likes e altrettanti commenti divertiti degli utenti della rete, tutti innamorati di questo originale e un pò aggressivo piccolo felino.
Ti è piaciuta questa storia? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino che cammina su due zampe sta facendo impazzire il web (video)