Olimpia, la gatta che cerca una famiglia
Questa meravigliosa micia è alla ricerca di una famiglia speciale che si prenda cura di lei per il resto della sua vita
La storia di questa gatta di nome Olimpia non è iniziata nel migliore dei modi, ma tutti sperano che possa concludersi con un bel lieto fine. Lei purtroppo, è finita per strada da un giorno all’altro ed, essendo una micia domestica, non sapeva come cavarsela da sola.
A salvarla ci hanno pensato i volontari dell’Oipa, che come tutti i giorni, sono pronti ad accogliere e a dare una seconda possibilità a tutti i randagi che incontrano. Olimpia era tutta sola e non era in ottime condizioni di salute.
I volontari l’hanno soprannominata “super nonnina” perché non è più una cuccioletta. “Ne ha viste tante nella sua vita. Ha vagato tra i pericoli della strada e l’indifferenza di chi non possiede un minimo di sensibilità“, hanno raccontato dopo averla salvata.
LEGGI ANCHE: Zombi, la gatta data per spacciata si è presa la sua rivincita
Fortunatamente gli Angeli blu di Gela sono riusciti a salvarla in tempo. Hanno sentito i suoi miagolii strazianti perché la povera Olimpia era in cerca di aiuto per i suoi piccoli. Loro stavano morendo sotto la pioggia e se non fosse stato per i volontari, non sarebbero sopravvissuti.
Nessuno ha chiesto di adottarla e questa splendida micia continua a vivere tra l’indifferenza della gente. Ma lei sogna ancora una famiglia per sempre. Ora è ospite nella Cat House di Milano e si sta godendo il suo soggiorno al meglio.
“A causa delle brutte ulcere in bocca provocate dalla fiv, che a volte le impediscono di mangiare, Olimpia sta seguendo una terapia mirata che la sta aiutando anche a ridurre il dolore, una cura supportata anche da un’adeguata alimentazione e controlli veterinari periodici“, scrivono ancora i volontari.
LEGGI ANCHE: Tre gattini trovati in condizioni orribili, sono rinati
Ma la super nonnina ha già le valigie pronte e aspetta soltanto la persona giusta! Per lei si sta cercando un’adozione a distanza. “Chi diventerà la sua mamma o il suo papà a distanza riceverà aggiornamenti mensili e l’attestato di adozione“, informa l’Oipa.
E ancora: “Inoltre, agli adottanti che seguiranno l’adozione con costanza, sarà offerta la possibilità di conoscere dal vivo Olimpia, gattina incredibilmente affettuosa e dispensatrice di fusa a volontà“. Insomma, Olimpia ha bisogno di aiuto e solo insieme riusciremo a darle ciò che merita.
Aiutiamola a ricevere le cure che merita e aiutiamo i volontari dell’Oipa che ogni giorno si battono per aiutare quanti più randagi possibili. Olimpia ha bisogno del sostegno di tutti e non di altra indifferenza. Grazie alla solidarietà riuscirà a farcela, non deludiamola. Per avere più informazioni, cliccate sul link seguente –> Olimpia la super nonnina.
LEGGI ANCHE: Riley e Barley, i gattini con l’ipoplasia cerebellare