Odino: gattino di 1 anno e mezzo cerca una casa sicura e tranquilla
L’annuncio di oggi vede protagonista il meraviglioso e unico Odino di circa un anno e mezzo, speranzoso di trovare una casa sicura. La nostra grande speranza è quella di riuscire a trovare una famiglia con cui il piccolo possa condividere la sua quotidianità e i suoi sogni.
Il piccoletto è un micio dal pelo grigio con alcune sfumature più chiare che lo rendono bellissimo agli occhi di chi lo guarda. Il suo musino apparentemente triste nasconde un mondo fatto di sogni e di grande speranza.
Odino infatti, aspetta con estrema ansia una famiglia che possa prendersi cura di lui e che possa crescerlo come un vero e proprio figlio. Lui non ha mai chiesto niente dalla vita se non un posto caldo in cui dormire e una persona umana da avere a canto e guardare come punto di riferimento.
È importante che il dolce Odino abbia un’adozione per la vita e che non venga tenuto con sé solamente per pochi mesi. Quella che le volontarie ricercano è una persona che sappia amarlo incondizionatamente e che possa crescere come merita.
Odino purtroppo ha già vissuto il trauma dell’abbandono e non reggerebbe un’altra delusione così grande. Proprio per questo motivo, sarà affidato solamente seguendo le regole della struttura di Verde Gattopolis in cui vive.
Il nostro amico a quattro zampe ha un carattere dolce, giocherellone e molto socievole. Ama particolarmente stare al centro dell’attenzione e ricevere le coccole che tanto merita. Di conseguenza lui vi donerà tantissime fusa e testate in segno di gratitudine.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che contattare il Gattile all’interno della loro pagina Instagram. Una volontaria vi risponderà il prima possibile a tutte le vostre domande in merito a Odino.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Alf e Josy: piccoli mici e alla ricerca di un’adozione di coppia