Nudi, lisci, caratteristici: le 5 foto di questi Sphynx vi ricorderanno perché come loro non c’è nessuno
Ecco 5 foto emblema della iconicità dei gatti Sphynx
Se vi parlassimo di un gatto dalla forte personalità, che ama coccole e contatto fisico, vi viene in mente una razza specifica a cui ci stiamo riferendo? Proviamo con un altro indizio: si tratta di un gatto che, se infastidito non esita a dare voce al suo lamento. Se ancora non vi è chiara la razza, vi diamo l’ultimo indizio che sicuramente vi farà indovinare di quale gatto stiamo parlando: è un felino senza pelo! Stiamo parlando degli Sphynx, gatti unici nel loro genere. Oggi, per celebrare la loro razza, vi facciamo vedere 5 foto di gatti Sphynx che ve li faranno amare ancora di più.
“Ti stavo aspettando” Questo gattino, probabilmente, stava aspettando che i suoi followers vedessero la sua foto. Non possiamo non notare la sua incredibile eleganza. Bellissimo, non credete?
Sicuramente, un’altra caratteristica degli Sphynx sono le rughe che riescono a farsi venire quando assumono delle strane espressioni. Questo gattino, che sembra davvero arrabbiatissimo, ne è l’emblema. Cosa lo avrà fatto infuriare?
Occhi grandissimi e altrettanto azzurri, una faccia un tantino sorpresa e … uno splendido maglione! Questo gattino è davvero meraviglioso.
Quanto donano a questa gattina i gioielli? Non credete che le diano un vero tocco in più? Noi non abbiamo dubbi!
Anche questa gattina, proprio come l’altro gattino che abbiamo visto poco fa, è piena di rughe. Lei, però, non sembra affatto arrabbiata, anzi, sembra dedsiderare coccole a volontà!
E voi? Cosa pensate di questi gattini? Non credete che la razza Sphynx sia davvero unica? Fatecelo sapere nei commenti!