Normal, il gattino affetto da nanismo che finalmente ha conosciuto la felicità (video)
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Normal e mostrarvi il video della rinascita di questo gattino che oggi può dirsi davvero felice.
La storia di Normal è la storia di un gattino che non si è mai arreso. La storia di un amico a quattro zampe nato nella sfortuna che ha però continuato a lottare per raggiungere la sua vita felicità.
E alla fine ha vinto lui. Ha vinto grazie alla sua incredibile forza di volontà e al suo straordinario coraggio. Ma ha vinto grazie anche al suo angelo custode.
La storia di Normal arriva da Eureka, in California. Quando Miranda Joy Turpin entrò per la prima volta allo Spay Humbboldt, un’associazione che si occupa di animali in difficoltà, la sua intenzione non era quella di adottare un amico a quattro zampe.
O meglio, sapeva che prima o poi l’avrebbe fatto, ma sentiva che non era quello il momento giusto. Possiamo quindi sicuramente dire che Miranda andò a visitare il rifugio per pura curiosità.
Una curiosità che ben presto si trasformò in amore a prima vista. Miranda vide subito Normal, forse perché si trattava di un felino diverso dagli altri.
Come i volontari della struttura le spiegarono, Normal era affetto da nanismo felino. Una condizione che avrebbe per tutta la vita compromesso la sua salute e che dunque doveva essere valutata per bene.
Se da un lato è vero che gatti del genere non li vuole adottare nessuno, dall’altro è anche vero che prima di adottare un gatto così bisogna valutare bene la situazione.
Per tutta la vita dovremmo potergli assicurare il nostro tempo e anche il nostro denaro, perché le spese mediche saranno all’ordine del giorno.
Ma Miranda sapeva cosa stava facendo. Sentiva che quel bellissimo amico a quattro zampe sarebbe stato il gatto giusto per lei e sapeva di potergli dare tutto ciò di cui aveva bisogno.
E così fece la richiesta di adozione, una richiesta che venne approvata appena qualche giorno dopo.
Oggi Normal vive la sua vera vita felice. È amato e coccolato e non ha niente da invidiare agli altri felini. Ecco dunque il video che mostra la rinascita del gattino Normal.
E se vi piacciono le storie di rinascite felice, non perdetevi la storia di Belly, il gattino salvato in extremis che finalmente ha iniziato la sua vita felice (video).