Nora, la gatta senza orecchie che ha trovato una famiglia amorevole
Nora è una gatta senza orecchie ma per fortuna una famiglia amorevole ha deciso di adottarla e prendersi cura di lei
Non tutti i gatti hanno la fortuna di trovare una famiglia amorevole che si prenda cura di loro, ma il destino è stato buono con Nora, una deliziosa gatta senza orecchie che in breve è diventata uno dei personaggi a quattro zampe più seguiti sui social.
Nora è davvero bellissima e, quando uscì per la prima volta l’annuncio per la sua adozione, tutti se ne innamorarono. Dolce, allegra e anche divertente, la gatta senza orecchie era particolare e diversa da tutti gli altri gatti ma purtroppo ancora non riusciva a trovare una sistemazione.
LEGGI ANCHE: Donna soccorre un gatto ma per poco non lo uccide a causa del Tea Tree Oil
Il veterinario che l’aveva visitata a quel tempo era rimasto molto colpito dalle condizioni di salute della gatta. Le sue orecchie avevano qualcosa di strano, erano come accartocciate e di un colore preoccupante. Con molta probabilità aveva delle infezioni che le provocavano anche tanto dolore e l’unico modo per risolvere il problema era proprio asportare le orecchie infette.
La storia di Nora (Nora Jean, per la precisione) ha fatto il giro del mondo, arrivando dal Wisconsin persino in Australia! Alla fine per fortuna la gatta senza orecchie ha trovato qualcuno che volesse prendersi cura di lei: Due e Megan Simonson, una coppia davvero speciale che adotta cuccioli di ogni razza e tipo con difficoltà particolari.
Non avrebbe potuto chiedere di meglio, la dolce Nora. Oggi vive felice nella sua grande casa animata da coccole e amore, ma soprattutto dalla compagnia di due cani e di un altro gatto di nome Doodles. Insieme convivono all’insegna della gioia e del divertimento e Nora in particolare è letteralmente innamorata del cagnolino bianco Jelly, a cui manca un occhio e che ama coccolare a più non posso!
LEGGI ANCHE: La storia di Giovanna e del suo giardino magico dei gatti