Nonostante si trovasse in un ambiente sicuro, questa gatta ha dovuto affrontare delle grosse sfide

Una gatta randagia con gravi problemi di salute trova la forza per andare avanti grazie all'amore della sua nuova famiglia

Bethany, grande amante dei gatti e soccorritrice determinata, ha sempre avuto un cuore speciale quanto la sua passione per gli animali. Mai avrebbe immaginato che una piccola gattina, di nome Lola, sarebbe riuscita a rubarle il cuore in un modo così straordinario. Lola, quando era solo una cucciola, è stata trovata abbandonata vicino a un bidone della spazzatura. Le sue condizioni erano disastrose, infatti aveva diverse ferite e la salute compromessa. Ma quella piccola creatura non si è mai arresa. Dopo essere stata salvata, Lola ha trascorso un anno e mezzo in affidamento, affrontando mille difficoltà.

gatta amorevole

Le sue piccole zampe posteriori non erano formate correttamente, per questo non riusciva a camminare correttamente. La determinazione della gatta non conosceva limiti, infatti nonostante il dolore, provava a camminare, un passo alla volta. Quando è arrivata all’organizzazione di Bethany, a Long Island, Lola ha trovato un ambiente sicuro, ma non per questo, gli ostacoli erano finiti. Infatti i veterinari hanno scoperto che la gattina soffriva di un raro problema alle palpebre, una condizione che rendeva la sua vista e il suo benessere complessi da gestire.

gatta tenera

La vita di Lola sembrava essere costellata da ostacoli, ma grazie all’amore di Bethany e dei suoi collaboratori, la gattina ha ricevuto le cure necessarie. Dopo molte battaglie e cure amorevoli, una famiglia ha deciso di adottare Lola, offrendo alla piccola una casa sicura, dove finalmente ha potuto vivere felice. Ora, Lola non è solo una gattina serena, ma un simbolo di speranza, resilienza per tutti i gatti in difficoltà che non ancora ce l’hanno fatta come lei.

La sua determinazione ha permesso di capire a molte persone quanto siano forti i gatti e di quanto possa cambiare la loro vita grazie all’amore e all’affetto di persone volenterose.

Articoli correlati