Nonostante le sue zampette deformi questo gattino riesce nell’intento di avere tutto ciò che desidera
Un gatto viene salvato grazie al miracolo compiuto da due donne
Purtroppo la vita degli animali domestici non procede sempre come dovrebbe. Alcuni di questi animali sono costretti a dover affrontare numerose difficoltà. Per fortuna però, spesso ad aiutarli ci sono i loro fantastici padroni. Queste persone sono disposte a prendersi cura dei loro amici pelosi nel migliore dei modi. È proprio questo il caso, nonostante le sue zampette deformi questo gattino riesce nell’intento di avere tutto ciò che desidera.
Questa vicenda è diventata virale in pochissimo tempo raggiungendo il cuore di migliaia di persone. Il protagonista è un gattino tenero, nato con alcuni problemi di salute. Tutto è iniziato quando due donne si sono incontrate per la prima volta durante una messa in una piccola chiesa di quartiere. Alla fine della messa, si sono entrambe fermate per scambiare due parole. La conversazione nasce in modo spontaneo e le donne iniziano a parlare della bellezza della messa.
Mentre camminano verso l’uscita, una delle due propone di continuare la conversazione a cena. L’altra, sorpresa e felice, accetta subito. Si dirigono insieme verso casa e tra un piatto e l’altro scoprono molte cose in comune: non solo l’amore per i luoghi sacri, ma anche per gli animali. Durante la serata, una delle due racconta di aver trovato, qualche giorno prima, un piccolo gatto randagio vicino alla chiesa.
Era solo e spaventato, ma non aveva potuto prenderlo con sé, vivendo in un appartamento dove gli animali non erano ammessi. L’altra donna, invece, vive in una casa con un grande giardino e confessa di aver sempre voluto adottare un gatto, ma di non aver mai avuto l’occasione giusta.
Decidono così di tornare vicino la chiesa, sperando di trovare il gattino in difficoltà. Il povero animale aveva problemi di deambulazione. Quando ha sentito però la voce delle donne, si è subito fatto vedere. Grazie alla loro determinazione, ora il gattino è al sicuro. Speriamo che possa vivere felice in loro compagnia.