Nonostante la cecità questi due gatti hanno trovato una casa e hanno sciolto i cuori di tutti
Questi due mici stanno vivendo la vita più bella di sempre nonostante la cecità e il passato difficile
A causa di un’infezione molto grave agli occhi, questi due gatti hanno perso la vista quando avevano solo quattro mesi. Si sono ritrovati a dover imparare a vivere in un altro modo, ma ce l’hanno fatta!
George e Hamilton, è così che si chiamano questi due gatti, sono inseparabili. Hanno subito il primo intervento di enucleazione quando erano ancora dei cuccioli. Il loro passato non è tutto rose e fiori.
A soli quattro mesi, hanno dovuto reinventarsi. Una gravissima infezione ha fatto perdere ad entrambi la vista, ma hanno avuto la possibilità di trovare la loro famiglia per sempre che li fa sentire amati.
Nicole, è così che si chiama la loro umana, ha imparato tanto da loro. Non immaginava che potessero condurre una vita così normale senza la vista, e invece, loro hanno dimostrato il contrario.
Nonostante la cecità, infatti, i due gatti stanno vivendo la vita più bella di sempre. Fanno tutto quello che fanno gli altri mici: giocano, salgono sui tiragraffi, si arrampicano sui mobili e non hanno paura di niente!
Con il tempo i due si sono legati molto e se vengono separati anche solo per poco, iniziano a fare dei miagolii particolari. Nicole pensa che emettano questi suoni per localizzarsi e per sapere sempre dov’è l’altro.
George e Hamilton hanno trovato una persona speciale che si prende cura di loro ogni giorno e che cerca sempre di farli sentire amati. “Sono assolutamente perfetti per me senza occhi“, ha detto la donna.
Nonostante le difficoltà, questi due gatti hanno trovato il modo per essere felici e non fanno assolutamente fatica nella vita di tutti i giorni. Sono due quattro zampe straordinari e non fanno altro che godersi tutto ciò che hanno. Non sentono il bisogno di avere la vista per guardare le cose, loro vedono con il cuore!