Nonostante fosse in difficoltà, il gatto voleva ancora continuare ad attaccare: non si fidava di nessuno

Soffiava a chiunque, questo gattino non riusciva a fidarsi degli esseri umani a causa di ciò che gli avevano fatto

Era un giorno come tanti e di certo questa donna, protagonista delle brevi righe che vi sto scrivendo, non avrebbe mai pensato che proprio quel pomeriggio avrebbe salvato una vita. Sì, amici miei, avete capito bene. Quando si aiuta un dolce amico a quattro zampe si sta letteralmente salvando la vita di qualcuno. Quindi, che cosa state aspettando? Andiamo insieme a leggere la storia di questo gatto che voleva ancora soffiare a tutti nonostante lo stessero aiutando ma che poi, grazie all’amore di questa donna, capisce che non tutti gli esseri umani e i cani vogliono fargli del male. So che siete curiosi, quindi bando alle ciace e proseguite nella lettura!

un gatto che soffia

La donna che finalmente salva questo gatto che voleva continuare a soffiare si chiama Olena. Lei era a passeggio nel parco con il suo cane quando fu proprio quest’ultimo a drizzare le orecchie. Aveva visto qualcosa di particolare in lontananza. Ebbene, era un trasportino blu e bianco davanti al quale era sdraiato un piccolo gattino. Anzi, una dolce gattina che voleva solo starsene per conto suo. La piccola era stata abbandonata ed era palesemente spaventata dai cani sciolti che vagavano liberi in quell’area parco proprio dedica al gioco dei nostri amici cagnolini. Ma perché lasciarla proprio in quel posto? Una crudeltà!

una gatta in clinica durante una visita

Olena si avvicinò piano piano alla gatta ma lei le soffiava con tutto il fiato che aveva in corpo. Insomma, la donna non sapeva proprio come fare con lei, quando decise di portarle del cibo. Nonostante la scatoletta di umido Olena si prese un bel graffio sul braccio. La gattina era davvero troppo spaventata per fidarsi ancora degli esseri umani. Alla fine la donna riuscì a chiudere il trasportino e a portare la piccola gatta in una clinica veterinaria di fiducia. La chiamò Melissa.

la gatta, una volta scongiurato qualsiasi problema di salute, entrò in casa e ci mise più di qualche giorno per abituarsi alla sua nuova situazione. Aveva capito che quella donna non voleva farle del male ma d’altra parte ne aveva vissuto troppi maltrattamenti. La piccola, ora, è completamente a suo agio, ma non voglio anticiparvi nulla, guardate questo video per scoprirlo!

Articoli correlati